Custom lancia Multi Scan, the best “flexible scanning”!

0
Custom lancia Multi Scan, the best “flexible scanning”!

06-10-2017 – Custom, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, ha di recente lanciato Multi Scan, il primo sistema di scansione indipendente basato su una connettività Wireless oltre che Bluetooth. Uno scanner portatile ultra-compatto, robusto, affidabile, moderno, innovativo e totalmente wearable. Multi Scan garantisce un nuovo modo di “lettura / scansione” altamente funzionale essendo anche capace di leggere direttamente su smartphone e device.
É in grado di eseguire 4 tipologie di scansione (barcode 1D e 2D QR-Code; lettore/scrittore RFID HF e NFC; lettore di codici OCR-B), ed ha una fotocamera integrata che permette di scattare immagini. Il tutto in modalità stand alone e ricarica wireless.
Il gruppo CUSTOM ha ideato una nuova e flessibile soluzione che offre, grazie ad una connettività WI-FI, un utilizzo trasversale e sinergico per mercati differenti come quello della logistica, sanità, Retail, aviation, ticketing e più in generale del controllo accessi. .
Poli-funzionale, di design elegante e salva spazio, talmente “user friendly” da offrire un livello di lettura mai visto prima; un vero e proprio scanner indipendente con display utente integrato per la funzionalità di controllo remoto e la visualizzazione dei dati in tempo reale, con una serie di feedback differenti lato utente come il beeper acustico, la vibrazione, il pulsante che si illumina, ed il display che cambia colore.

Custom
Custom

Di seguito le principali caratteristiche di Multi Scan
• Lettura barcode 1D e 2D Imager
• Lettore/scrittore RFID HF (Mifare 1k,Mifare ultralight)
• Scansione testo OCR-B (Passaporti MRZ)
• Display grafico integrato • Portatile con ricarica batteria wireless
• Disponibile in versione integrata alla stampante POS K3

Fondata a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, Custom ha raggiunto 25 anni di attività tra successi e innovazioni diventando un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di soluzioni meccatroniche di stampa e scansione, con un’ampia gamma di prodotti per l’automazione dei servizi al pubblico. 6 B.U. in mercati verticali per una diversificazione strategica delle attività:
Aviation;  B2C;  GLB Gaming; POS / Retail;  Self-Service / Industrial; Ticketing.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare