Inaugurata la sede di Opem Brasil

0
Inaugurata la sede di Opem Brasil

05-10-2016Come avevamo anticipato in questa News, il 16 settembre scorso è stata inaugurata la sede di Opem Brasil, filiale che l’azienda ha voluto aprire nella metropoli di San Paolo con l’obiettivo di accelerare il processo di internazionalizzazione che la vede protagonista e rafforzare la propria presenza nei Paesi sudamericani.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di molti Torrefattori Brasiliani,  organi della stampa, il management di Opem Italia S.p.A. e il Console Generale d’Italia Sao Paolo, Dott.  Michele  Pala.

Ci aspettiamo molto dalla nuova filiale per la commercializzazione di impianti, che potrà  raggiungere non solo i clienti  Brasiliani, ma anche i clienti del Cile, Argentina e del Mercosul (ndr il mercato comune dell’America meridionale),  offrendo loro impianti tradizionali e impianti per  capsule di caffè”, ha affermato Fabio Binacchi,  Presidente della Opem S.P.A., durante il discorso di benvenuto, riferendosi agli innovativi modelli  di impianti entry – level   tipo  CR1P  /  CR2P per il processo di  riempimento e confezionamento  di diversi tipi di capsule  per poi arrivare successivamente a proporre impianti di  più alta produzione  già presenti nelle più grandi torrefazioni Europee  e Statunitensi.

Per noi essere  qui a Sao Paulo  e in Brasile,  rappresenta una sfida”  ha dichiarato Ombretta  Sarassi, direttore generale della Opem Italia S.p.A, sottolineando che è arrivato il momento di  intraprendere l’internazionalizzazione dell’azienda.  “Una volta individuati la sede e la squadra ideale, abbiamo deciso di investire qui. Puntiamo molto sul mercato delle capsule, perché qui in Brasile e Paesi limitrofi vi è molto potenziale in questo settore” .

La sede di Opem in Brasile è installata in uno spazio che comprende l’area amministrativa, con uffici e un’area per le riunioni, e un capannone di 680 metri quadrati, destinato all’esposizione delle attrezzature e per gli ampliamenti futuri programmati.

Leggi qui il Comunicato Stampa integrale

opem-ingresso

opem
opem

opem-post-taglio

opem-parla-1

opem-parla-2

opem-quintetto

opem-gruppo

opem-trio-2

opem-corner

opem-corner-2

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare