Fiore di Puglia trionfa ai Gluten Free Awards 2017

04-12-2017 – Ancora altri successi per la Fiore di Puglia, dopo il premio dell’eccellenza Bio Awards nella categoria “Sostitutivi del pane: taralli e grissini” per i Taralli senza glutine multi cereale, la nostra azienda ha ricevuto il premio Gluten Free Awards 2017 per i Taralli Senza Glutine Gusto Pizza.

Il premio è stato ritirato personalmente dal direttore commerciale Tommaso Fiore, in occasione di Gluten Free Expo, salone internazionale dedicato ai prodotti e all’alimentazione senza glutine, che si è svolto a Rimini Fiera dal 18 al 21 novembre.

Un nuovo riconoscimento premia Fiore di Puglia per il suo impegno in ricerca e innovazione che ha portato alla creazione della linea di prodotti gluten free per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori in campo alimentare, senza rinunciare alla prelibatezza e alla fragranza dei prodotti tradizionali.

 

Fiore di Puglia

Fiore di Puglia

 

Precedente Ecco il Quiz che sta facendo impazzire il mondo dei social
Il prossimo Coffee Blind: espresso semplice anche per i non vedenti

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Conad apre in Cina

19-12-2014 – Conad arriva in Cina ed inaugura i suoi primi 5 punti vendita in occasione del Capodanno cinese che cade il 19 febbraio 2015. Si tratta di un progetto

Aziende 0 Commenti

Comesterogroup finalista di The Vending Industry Awards 2014

30-05-2014 – The Vending Industry Awards è un concorso organizzato da Vending International e dall’Automatic Vending Association (AVA) ossia l’associazione britannica della distribuzione automatica,   per premiare quelle aziende che nell’’ultimo anno

Aziende 0 Commenti

Nestlé prima per la sostenibilità nel settore Food

14-09-2016 – Riconosciuta a Nestlé la leadership del settore food a livello mondiale per il suo impegno nella sostenibilità: massimo dei voti in particolare per le performance ottenute nella categoria Ambiente.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.