Fiore di Puglia trionfa ai Gluten Free Awards 2017

04-12-2017 – Ancora altri successi per la Fiore di Puglia, dopo il premio dell’eccellenza Bio Awards nella categoria “Sostitutivi del pane: taralli e grissini” per i Taralli senza glutine multi cereale, la nostra azienda ha ricevuto il premio Gluten Free Awards 2017 per i Taralli Senza Glutine Gusto Pizza.

Il premio è stato ritirato personalmente dal direttore commerciale Tommaso Fiore, in occasione di Gluten Free Expo, salone internazionale dedicato ai prodotti e all’alimentazione senza glutine, che si è svolto a Rimini Fiera dal 18 al 21 novembre.

Un nuovo riconoscimento premia Fiore di Puglia per il suo impegno in ricerca e innovazione che ha portato alla creazione della linea di prodotti gluten free per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori in campo alimentare, senza rinunciare alla prelibatezza e alla fragranza dei prodotti tradizionali.

 

Fiore di Puglia
Fiore di Puglia

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.