Huhtamaki: premio risultato per il 2017

0
Huhtamaki: premio risultato per il 2017

05-10-2016 – A seguito delle assemblee di consultazione dei lavoratori, la Huhtamaki Flexibles Italy di Carbonara Scrivia (AL) conferma per il 2017 un piano di investimenti con un possibile incremento dell’occupazione.
L’accordo, nel quale rientra un interessante premio risultato per tutti i dipendenti, è stato preso all’unanimità dai lavoratori ed è l’esito di un lungo percorso iniziato nel 2015 quando la Cgil e la Uil misero “in discussione il precedente accordo di secondo livello in quanto si era dimostrato poco incentivante per i lavoratori e per nulla performante per l’azienda”.
Il premio variabile si basa su due linee principali: obiettivi aziendali (ebit e rispetto delle norme di sicurezza) e obiettivi di reparto (legati a produttività, audit norme sicurezza, tempi di set-up, reclami e scarti) e verrà percepito da tutti i dipendenti, operai e impiegati compresi i lavoratori interinali che hanno maturato in azienda un periodo di lavoro di almeno tre mesi. Le cifre messe a disposizione al pieno raggiungimento degli obiettivi andranno ad incrementarsi di anno in anno per tutta la vigenza del premio.

Gli esponenti della Slc Cgil e Uilcom Uil di Alessandria si dichiarano altamente soddisfatti per l’esito della consultazione e per l’intesa raggiunta con Huhtamaki, azioni che la rendono un’importante realtà produttiva nel nostro Paese.
La multinazionale finlandese, operante nel settore del packaging per food & drink in 34 paesi, vanta un’ampia gamma di soluzioni per il vending e, da sempre, punta su giovani e sull’innovazione. Grazie al suo core business la Huhtamaki è altamente competitiva nel mercato per performance da un lato e per soddisfazione del personale dall’altro.

HUHTAMAKI
HUHTAMAKI

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare