Incendio alla CIDA srl. In un video le immagini e la richiesta di aiuto della proprietà

0
Incendio alla CIDA srl. In un video le immagini e la richiesta di aiuto della proprietà

Sono passati già alcuni giorni dall’incendio che il 26 luglio scorso ha completamente distrutto la torrefazione campana CIDA srl, proprietaria dei marchi Caffè Aloia e Moka Moka Caffè.
Mentre si spengono gli ultimi focolai e le autorità procedono con le indagini e i controlli del caso, la proprietà si trova di fronte alla conta dei danni. Incommensurabili.
Tutto è andato bruciato, tranne la voglia di ricominciare dell’intera famiglia CIDA che in questo momento sta ricevendo supporto da alcuni colleghi competitor, i quali hanno messo a disposizione le loro strutture per far ripartire l’attività. Ma non basta.
Per poter ricominciare, i dipendenti e i titolari della torrefazione campana hanno aperto una raccolta fondi su GOFUNDME, alla quale stanno partecipando colleghi, clienti, amici e consumatori. Ne abbiamo parlato in questa News, per sensibilizzare quanti desiderano e possono contribuire a risolvere questa tragedia che mette a repentaglio il futuro di 50 famiglie.
Il sito web di notizie SI COMUNICAZIONE ha realizzato un video all’interno della torrefazione e raccolto la sua richiesta di aiuto. Lo riproponiamo qui.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare