Un caffè per ripartire! Al via la raccolta fondi a sostegno della torrefazione CIDA srl

0
Un caffè per ripartire! Al via la raccolta fondi a sostegno della torrefazione CIDA srl

La torrefazione CIDA srl, totalmente distrutta dall’incendio scoppiato il 26 luglio scorso, è pronta a ripartire, ma ha bisogno del sostegno di tutti – colleghi, clienti e consumatori – affinché la proprietà possa in qualche modo tamponare l’incalcolabile danno ed avviare un percorso di ricostruzione dell’attività, che ci auguriamo sia più breve possibile.
A questo scopo, la torrefazione, titolare dei marchi Moka Moka Caffè e Caffè Aloia, ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme per sensibilizzare tutti di fronte alla catastrofe che l’ha colpita, che coinvolge soprattutto i 50 dipendenti, parte sostanziale della famiglia CIDA.
Condividiamo l’appello della “famiglia CIDA”, invitando chi lo desidera a sostenere la ripartenza di un’azienda, che ha sempre messo la dedizione e la passione per il caffè al primo posto.
Di seguito il link per partecipare alla raccolta fondi:

https://www.gofundme.com/f/un-caff-per-ricominciare?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=chat&utm_source=whatsApp

58801695_1627857027195101_r.jpeg

“La Nostra Azienda è in fiamme.

Non ci sono parole per descrivere la devastazione negli occhi di tutti noi nel vedere i Nostri Sogni di una vita in fumo, rasi al suolo in poche ore.

Dico bene, i Nostri, perché Cida srl, è sempre stata una famiglia, grazie a ciò che ci hanno insegnato ogni giorno i nostri capi, i due soci Marco Di Maggio e Daniele De Simone, a restare UNITI, sempre e comunque, come una piccola, ma GRANDE FAMIGLIA.

L’attenzione, la considerazione dedicata alle problematiche di ogni singolo dipendente e lo stimolo continuo grazie a formazione e allenamento ci hanno reso una squadra caparbia, capace di scavalcare tutti i muri del tempo.

Ciò ha portato CIDA ad una grande crescita e importanti investimenti in tecnologia all’avanguardia, che ci hanno permesso, in questi anni, di dare una maggiore qualità e attenzione a tutti i Clienti.

L’umiltà e la passione ci hanno permesso di partire da zero, da semplici famiglie di operai, e diventare uno dei massimi esponenti tra le Torrefazioni Conto Terzi del Mezzogiorno, grazie soprattutto alla fiducia che ogni Nostro Cliente ci ha trasmesso.

Le lacrime per tanti sacrifici, passione e duro lavoro svolto negli ultimi anni con la forza del Team, sono tutto ciò che ci resta, la Nostra Azienda è totalmente rasa al suolo.

Perché I SOGNI vanno sempre difesi e meritano un posto speciale nella vita di tutti Noi!”

Ringraziamo tutti per il supporto e i nostri clienti per la pazienza e la fiducia dimostratoci, il modo migliore per aiutarci e contribuire alla ricostruzione della Nostra azienda.”

La famiglia Cida, Caffè Aloia & Moka Moka Caffè

 

5/5 (7)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare