Ingenico Group presenta il primo POS Android

0
Ingenico Group presenta il primo POS Android

25-11-2016 – Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento, ha annunciato che, in occasione del prossimo evento Trustech che si tiene a Cannes (Francia) dal 29 novembre al 1 dicembre, presenterà APOS, il nuovo terminale di pagamento basato su piattaforma operativa Android.

Il nuovo dispositivo è stato progettato per rispondere alle crescenti richieste di funzionalità che arrivano dagli operatori mondiali dell’ecosistema dei pagamenti e va a completare l’offerta di terminali fissi, portatili e integrati della famiglia TELIUM Tetra, aperto ora anche all’esecuzione di applicazioni HTML5.
Il nuovo APOS è un terminale portatile dotato di un display full touch-screen da 5.5” che garantisce la migliore user experience e una fotocamera sia frontale che posteriore. APOS permette di accettare tutti i metodi di pagamento disponibili (carte a chip con PIN, a banda magnetica e strumenti contactless /NFC, oltre che sistemi di mobile payments basati su QRcode), in un modo estremamente sicuro, essendo certificato PCI 4.1.
Il terminale APOS protegge i dati dei possessori di carta pur rimanendo aperto alle applicazioni di business sviluppate su standard web e può trovare impiego in innumerevoli situazioni in mobilità, all’interno dei negozi, a domicilio.

Jacques Guérin, EVP Smart Terminals & Mobile Solutions ha dichiarato:
Siamo lieti di presentare il primo terminale di pagamento Ingenico basato su Android. La nascita del nuovo APOS dimostra la nostra capacità di offrire agli Acquirers una gamma sempre più ampia e completa di dispositivi per l’accettazione dei pagamenti. L’incremento dell’efficienza e la possibilità di integrare le funzioni di business del merchant costituiranno un importante plus a beneficio dei merchant.”

Ingenico Group
Ingenico Group

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare