Da Dispensa Zaniboni ancora nuove idee negli snack per il Vending

0
Da Dispensa Zaniboni ancora nuove idee negli snack per il Vending

Al servizio del Vending e degli Shop24 con un assortimento completo, un servizio rapido e puntuale e un’assistenza post-vendita, Dispensa Zaniboni si conferma un partner indispensabile per le società di gestione per garantire al cliente un servizio di qualità, soprattutto in questo particolare momento in cui è difficile gestire e programmare l’attività.

La proposta di Dispensa Zaniboni si arricchisce ora con nuove referenze, perfette per la vendita d’impulso e in linea con le più recenti tendenze di consumo.

Arriva ICE COFFEE on the go

ICE COFFEE è la bevanda adatta quando le temperature si alzano e non si vuole rinunciare alle proprietà energizzanti e stimolanti del caffè.

Il consumo del caffè freddo ha radici profonde nella storia del mondo: in Giappone già dal 1600 si parla di una bevanda Kyoto style, un concentrato di caffè freddo dalla lunga conservazione, mentre in Olanda gli equipaggi delle Compagnie delle Indie orientali bevevano il Dutch Coffee, un caffè estratto a freddo che li accompagnava nelle lunghe traversate in mare.

Anche in Italia il caffè freddo è da tempo parte della nostra cultura: basta pensare al Salento con il suo caffè freddo in ghiaccio, allungato con latte di mandorle. Una deliziosa specialità, perfetta nei momenti di ristoro durante le giornate calde, che ha ben presto superato i confini regionali, amata da giovani e meno giovani, che non rinunciano al gusto e al piacere del caffè neanche nella stagione più calda dell’anno.

Per questi motivi, Dispensa Zaniboni ha scelto per la sua proposta al Vending la bevanda ICE COFFEE di Maresi, azienda austriaca leader del settore.
Alla base la qualità del prodotto: 100% arabica e latte cremoso delle montagne austriache. Prodotto in modo sostenibile e confezionato in un pratico bicchiere da 230 ml, rispettoso dell’ambiente in quanto di materiali facilmente separabili, ICE COFFEE è disponibile in due gusti: CLASSICO e CAPPUCCINO.

La lunga conservazione anche a temperatura ambiente e il packaging da spirale singola, rendono ICE COFFEE il perfetto caffè on the go per il vending.

Il buono della frutta: nuova veste per le ALBICOCCHE MORBIDE

Ancora una novità nella linea della frutta morbida di Dispensa Zaniboni con le ALBICOCCHE MORBIDE che, con il nuovo formato da 40 grammi, diventano smart per il vending, perfette per la spirale singola.

Nuova immagine, nuovi colori brillanti e nuova comunicazione sul fronte del packaging ne fanno un prodotto accattivante, che attrae il consumatore, spingendolo a sceglierle al distributore automatico per la loro pausa veloce.

Le Albicocche Morbide sono uno snack a basso contenuto calorico, ma ricco di vitamine e minerali, che ne fanno un vero e proprio integratore.
Vitamine A e C e potassio rappresentano il valore aggiunto delle Albicocche Morbide, che mantengono inalterate le proprietà nutritive di quelle fresche.
Importanti per contrastare l’anemia, per lo sviluppo delle articolazioni e per la produzione di melanina che aiuta la pelle. Hanno proprietà antiossidanti e aiutano la regolazione dell’attività cardiaca.
Uno snack che va oltre lo snack, arricchendo la dieta quotidiana con un importante contributo per la salute.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare