La campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata da Blogmeter

11-02-2019 – “Il Gusto di Aspettare” è il secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere che hanno caratterizzato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Un episodio che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, aggiudicandosi la menzione speciale e il premio di most viewed content della ricerca Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.
La campagna è stata curata da Nomesia reinterpretando in chiave moderna l’esperienza del brand per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo.

Clicca sull’immagine e guarda l’episodio!

Caffè Mauro

Precedente Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle
Il prossimo Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione

Autore

Potrebbe piacerti anche

Marketing 0 Commenti

Le simpatiche iniziative estive di Molecola

01-07-2016 – Molecola, la frizzante azienda Italiana della cola artigianale 100% italiana, per quest’estate gioca con i suoi consumatori proponendogli due simpatiche iniziative tutte da vivere ma soprattutto da ridere. Puntare sulle emozioni e

Marketing 0 Commenti

Solo per 3 ore McDonald’s regala burger alla vending machine!

30-01-2017 – Una trovata pubblicitaria “a tempo”, escogitata da McDonald’s per promuovere i suoi panini con hamburger, movimenterà la giornata degli abitanti di Boston ma solo domani 31 gennaio e per

Marketing 0 Commenti

La pausa caffè come strategia di marketing

22-07-2016 – La pausa caffè in azienda, all’università o in luoghi pubblici resta e resterà sempre quel momento fugace di condivisione di pensieri e nuove conoscenze di cui non si riuscirà mai

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.