La campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata da Blogmeter

11-02-2019 – “Il Gusto di Aspettare” è il secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere che hanno caratterizzato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Un episodio che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, aggiudicandosi la menzione speciale e il premio di most viewed content della ricerca Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.
La campagna è stata curata da Nomesia reinterpretando in chiave moderna l’esperienza del brand per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo.

Clicca sull’immagine e guarda l’episodio!

Caffè Mauro

Precedente Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle
Il prossimo Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione

Autore

Potrebbe piacerti anche

Marketing 0 Commenti

Due nuovi acquisti nella Juve per un gioco per palati fini

21-11-2017 – I giocatori della Juve accolgono in squadra due nuovi acquisti, già pronti a scendere in campo. Superate brillantemente le visite mediche, Red e Yellow sono pronti a dare

Marketing 0 Commenti

Nestlè Vera promuove l’idratazione al Centro-Sud

27-09-2016 – Una corretta idratazione per tutta la famiglia, garantita da Nestlé e disponibile ogni giorno al giusto prezzo: sono questi i valori alla base della nuova campagna di comunicazione di Nestlé Vera,

Marketing 0 Commenti

In Giappone i Pokemon pubblicizzano il vending

21-07-2017 – Non c’è personaggio più popolare in Giappone di Pikachu dei Pokemon, il testimonial più adatto a pubblicizzare una bevanda venduta nei distributori automatici, altrettanto popolari e amati nel

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.