La campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata da Blogmeter

11-02-2019 – “Il Gusto di Aspettare” è il secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere che hanno caratterizzato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Un episodio che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, aggiudicandosi la menzione speciale e il premio di most viewed content della ricerca Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.
La campagna è stata curata da Nomesia reinterpretando in chiave moderna l’esperienza del brand per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo.

Clicca sull’immagine e guarda l’episodio!

Caffè Mauro

Precedente Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle
Il prossimo Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione

Autore

Potrebbe piacerti anche

Marketing 0 Commenti

In Giappone i Pokemon pubblicizzano il vending

21-07-2017 – Non c’è personaggio più popolare in Giappone di Pikachu dei Pokemon, il testimonial più adatto a pubblicizzare una bevanda venduta nei distributori automatici, altrettanto popolari e amati nel

Marketing 0 Commenti

“Cliccalosnack” con Riso Scotti Snack

11-10-2016 – Da questo mese di ottobre e fino a al 31 gennaio 2017, Riso Scotti Snack lancia il concorso “Clicca lo snack”, dedicato al mondo delle merendine, per il quale è

Marketing 0 Commenti

Coca-Cola lancia la Selfie Bottle

22-11-2016 – La filiale israeliana della Coca-Cola, in collaborazione con l’agenzia creativa Gefen Team, lancia la Selfie Bottle, la nuova frontiera della selfie stick. Pare proprio che Coca-Cola abbia deciso

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.