La campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata da Blogmeter
11-02-2019 – “Il Gusto di Aspettare” è il secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere che hanno caratterizzato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Un episodio che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, aggiudicandosi la menzione speciale e il premio di most viewed content della ricerca Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.
La campagna è stata curata da Nomesia reinterpretando in chiave moderna l’esperienza del brand per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo.
Clicca sull’immagine e guarda l’episodio!
Autore
Potrebbe piacerti anche
Due nuovi acquisti nella Juve per un gioco per palati fini
21-11-2017 – I giocatori della Juve accolgono in squadra due nuovi acquisti, già pronti a scendere in campo. Superate brillantemente le visite mediche, Red e Yellow sono pronti a dare
Nestlè Vera promuove l’idratazione al Centro-Sud
27-09-2016 – Una corretta idratazione per tutta la famiglia, garantita da Nestlé e disponibile ogni giorno al giusto prezzo: sono questi i valori alla base della nuova campagna di comunicazione di Nestlé Vera,
In Giappone i Pokemon pubblicizzano il vending
21-07-2017 – Non c’è personaggio più popolare in Giappone di Pikachu dei Pokemon, il testimonial più adatto a pubblicizzare una bevanda venduta nei distributori automatici, altrettanto popolari e amati nel
Lascia un Commento
Registrati solo gli utenti possono commentare.
0 Commenti
Ancora nessun commento!
Puoi essere il primo a Commentare questo post!