Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle

0
Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle

11-02-2019 – Di Sally, il distributore automatico di insalate gourmet e salutari, abbiamo parlato già in una News che risale ad oltre un anno fa, anche se si trattava di una vending machine disponibile sono negli Stati Uniti.
Ma Sally, grazie alla partnership tra Bonduelle e Chowbotics, ha attraversato l’oceano e, cambiando il suo nome in Cabaletta, sarà ora disponibile anche nei Paesi europei.
Si tratta di un distributore automatico capace di erogare insalate preparate scegliendo e mixando tra fino a 20 ingredienti diversi, tra i quali sono compresi anche i condimenti e una selezione di alimenti da unire ai vegetali, come formaggio o pollo.Per ogni ingrediente e per ogni insalata Sally indica le calorie, affinché ci si possa regolare nell’ambito della dieta quotidiana, riportandola sul display touch di cui è dotata.
Per un’azienda come Bonduelle, con la sua vasta gamma di insalate pronte e verdure di ogni tipologia, la tentazione è stata forte, potendo permetterle di diversificare e modernizzare ulteriormente l’offerta al consumatore, soprattutto nel fuori casa.
Un anno fa, dopo aver visitato l’ufficio di Chowbotics, nella Silicon Valley, sapevo che Sally the Robot poteva essere la soluzione perfetta alle diverse sfide sulle insalate, inclusa la contaminazione degli ingredienti e la disponibilità“, ha dichiarato Patrick Lesueur, direttore R&D del Gruppo Bonduelle. “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con Chowbotics, in quanto ci hanno fornito una piattaforma molto promettente“.

sally

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare