La danza sul ghiaccio racconta l’armonia dei compatibili Caffè Borbone. In onda il nuovo spot

0
La danza sul ghiaccio racconta l’armonia dei compatibili Caffè Borbone. In onda il nuovo spot
Borbone è in TV

L’azienda napoletana, Caffè Borbone, tra le prime specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale, continua la sua attività di comunicazione e da ieri, domenica 7 giugno, è in onda in TV per due settimane con l’ultimo dei quattro nuovi spot.

“…Caffè Borbone è magica emozione, è l’incontro ideale tra piacere e gusto, il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, è pura armonia. Il suo gusto è unico, il suo aroma è inconfondibile, e ha dentro tutta la magia di Napoli. Caffè Borbone, magica emozione, provalo con la tua macchinetta…”

Questo il copy del nuovo spot di Borbone, un messaggio semplice, conciso, che avvalendosi della presenza dei campioni del mondo di “Danza su Ghiaccio” Anna Cappellini e Luca Lanotte, vuole raccontare la magica emozione del Caffè Borbone, in una chiave emozionale che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza.

Tutto diventa perfezione quando innovazione e gusto s’incontrano generando un piacere unico, quando tutto è avvolto da un equilibrio perfetto che appaga i sensi.
Borbone in questo spot vuole raccontare l’armonia che nasce dalla sinergia di più elementi, come la qualità del caffè e la tecnologia delle macchine da caffè più diffuse sul mercato, che adattandosi vicendevolmente generano piacere, se non quella di una coppia indissolubile come quella di Anna e Luca, che fa da sempre dell’armonia e dell’eleganza la propria chiave del successo?

Entusiasti, i campioni del mondo di danza su ghiaccio e coreografi di Opera on Ice, commentano così, la loro presenza nello spot: “Siamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti dalla Società Borbone per rappresentare la compatibilità, la sinergia, l’eleganza e l’emozione che il pattinaggio sul ghiaccio sa trasmettere proprio come il Caffè Borbone, un’eccellenza del made in Italy e la struttura Ice Lab di Bergamo dove abbiamo realizzato lo spot.
Clicca e guarda lo spot!
Il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa, così commenta la strategia comunicativa di Caffè Borbone:
“Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti emozionali molto affini al prodotto.
Dalle più semplici, come quelle di tutti i giorni, alle più spettacolari, come il racconto di due campioni olimpionici.
Lo spot è stato prodotto dalla Casa di produzione Indiana Production.

Clicca e guarda il backstage!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare