La GICAR inaugura un nuovo stabilimento

0
La GICAR inaugura un nuovo stabilimento

08-10-2018 – La GICAR azienda specializzata nella produzione di programmatori elettronici per macchine per caffè e distributori automatici, regolatori elettronici, contatori volumetrici e tanto altro, il 21 settembre scorso ha inaugurato un nuovo stabilimento di circa 6.000 mq.
Il sito produttivo, che si trova a Merate in Brianza, dà lavoro a circa 150 addetti e rappresenta un’eccellenza per quanto attiene l’innovazione tecnologica con macchinari di ultima generazione che inseriscono la Gicar nell’ambito dell’Industria 4.0:  il nuovo impianto è, infatti, la perfetta sintesi di meccanica, elettronica ed informatica.
Nata come realtà locale all’inizio degli anni ’60, l’azienda è progressivamente cresciuta, trasformandosi da impresa artigiana a industria simbolo del made in Italy, che le ha valso  la certificazione Italian Identity, riservata alle imprese che hanno scelto di non delocalizzare e continuare a produrre in Italia, nonostante i maggiori costi che questa scelta comporta.
Una recente ricerca pubblicata sul Corriere della Sera ha inserito Gicar tra i “500 Champions”, le 500 aziende italiane più performanti in termini di risultati economici.

GICAR

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare