La nuova campagna di Baci Perugina celebra le emozioni

23-11-2018 – Dal 1922 Baci Perugina ha parlato in nome dell’amore e, le sue storiche campagne hanno sempre enfatizzato questo sentimento quale legame indissolubile col brand.
Sino al famoso spot “Chi ama Baci”, diventato cult per la forza emotiva scaturita dall’indimenticabile bacio tra i due innamorati sotto la pioggia battente e le strofe di Prevert.
Quest’anno Baci Perugina mette al centro BaciÒ, simbolo non soltanto dell’amore di coppia ma di tutta la sfera degli affetti. E lo fa con una nuova campagna di comunicazione e un nuovo spot incentrato sulle emozioni in tutte le sue sfumature.
Un bacio può voler dire molte cose ed è un gesto che assume di volta in volta sfumature autentiche e differenti: dalla passione, all’amicizia all’affetto familiare, Baci ha voluto celebrare l’amore e l’affetto in tutte le sue forme, condensando il nuovo messaggio nel claim “BaciÒ. Vivi le tue emozioni”.
Tanto che lo spot è costruito per singole storie che rappresentano le molte occasioni in cui ci si può scambiare o regalare un cioccolatino. Dalle amiche che si stringono attorno ad un abbraccio, alla coppia che balla felice, al nonno che gioca con la nipotina.
Le emozioni sono potenzialmente infinite e uniche in relazione a coloro che le vivono, e BaciÒ diventa così, il modo più dolce per esprimere qualsiasi sentimento d’affetto e ricorda quanto basti davvero poco per emozionare.
Con la nuova campagna di comunicazione Baci Perugina vuole rimarcare che esso non è solo San Valentino, non è solo l’amore di coppia, BaciÒ è il compagno delle emozioni e aiuta a esprimerle in maniera semplice e spontanea come condividere un cioccolatino.

Lo spot infine, non celebra solamente le emozioni ma anche la qualità del prodottostesso: la chiusa del film è costruita su un invitante morso e la colata di cioccolato sul Bacio nudo che si veste dell’inconfondibile cartiglio e incarto stellato.
E per la prima volta vengono visualizzate tutte le varianti, dal Fondentissimo 70% alla Limited Edition Bacio Rosa.

Il nuovo spot è onair da fine ottobre sulle principali reti italiane, ideato e prodotto da YAM112003.

Precedente I caffè Covim ottengono la certificazione Halal
Il prossimo Manifestazione d'interesse Questura di Caltanissetta

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Con le bevande Sant’Anna si scia gratis

19-11-2014 – Con Acqua Sant’Anna, Sant’Anna Bio Bottle, i SanThé Sant’Anna e SanFruit Sant’Anna la stagione sciistica costa meno agli appassionati che battono le piste di  Bardonecchia, Cervinia – Zermatt – Valtournenche,

Prodotti 0 Commenti

Gli Oreo in versione slim

14-07-2015 – Non è un’edizione limitata ma una new entry permanente che va ad arricchire le numerose varietà di Oreo vendute in tutto il mondo. Si tratta degli Oreo Thins,

Prodotti 0 Commenti

Dall’italiana Cups srl bicchieri e palette antibatterici per il Vending

11-04-2018 – La Cups srl è un’azienda italiana, con sede in Piemonte nella provincia di Cuneo, specializzata nella produzione e commercializzazione di bicchieri e palettine per il Vending. Ponendo crescente

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.