I caffè Covim ottengono la certificazione Halal

0
I caffè Covim ottengono la certificazione Halal

Halal

 

23-11-2018 – Covim ha ottenuto per le sue principali miscele di caffè la certificazione Halal.
Per il mondo mussulmano il marchio “halal”, che in arabo significa lecito, indica un alimento che è permesso mangiare secondo i dettami del Corano.
La certificazione si rende necessaria per questioni di trasparenza e correttezza, perché ogni mussulmano praticante deve seguire i dettami della religione e deve fidarsi di un marchio emesso da un ente autorizzato che non rispecchia solo finalità commerciali.
Per Covim questa attestazione può facilitare l’introduzione in mercati a forte influenza islamica, in particolare: Sud est asiatico, Medio Oriente, Nord Africa ed altre zone del continente, ma è anche un riconoscimento per l’Italia e l’Europa poiché la società è multietnica e molti dei suoi consumatori seguono particolari regole di carattere religioso.

 

 

COVIM – Espresso Life
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante. I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

 

Per maggiori informazioni:
Relazioni con i media: Art&Works Srl – a.fontana@art-works.it
Web: www.covimcaffe.itFacebook: www.facebook.com/covimcaffeLinkedin: www.linkedin.com/company/covim-spa

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare