Ultimi giorni per approfittare dell’offerta OPTO di Paytec e Mangopay

0
Ultimi giorni per approfittare dell’offerta OPTO di Paytec e Mangopay

02-07-2019 – Ultimi appuntamenti per Paytec e Mangopay per presentare l’imperdibile offerta riservata ai gestori per l’acquisto di OPTO, l’innovativo sistema di pagamento via smartphone per il Vending.
Nel corso del mese di luglio sono 4 gli incontri organizzati dalle due aziende:
• Venerdì 5 luglio dalle ore 10,  presso Progetto Automatico Group, in via della Pravetta 6, a Cardano Al Campo (VA).
• Venerdì 12 luglio, venerdì 19 luglio, venerdì 26 luglio dalle ore 10, presso la Sede PAYTEC a Rovellasca (CO).

All’incontro di venerdì 5 luglio presso Progetto Automatico Group, parteciperà anche FAS International per presentare la sua gamma vending 4.0.

Ancora poche occasioni per i gestori per apprezzare da vicino tutte le funzionalità di OPTO e per acquisire tutte le informazioni sul suo funzionamento e l’apporto che esso dà alla digitalizzazione e semplificazione dei sistemi di pagamento del proprio parco macchine. Ricordiamo l’offerta commerciale valida fino al 3 luglio

 • 3 lettori OPTO a 89€ cad.

 • Sessioni di presentazione e formazione

[textmarker color=”F2CC24″]SCOPRI TUTTI VANTAGGI DELL’INIZIATIVA CLICCANDO QUI![/textmarker]
[textmarker color=”F2CC24″]PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE!
CONTATTA OMAR DA PIEVE odapieve@paytec.it / 3442826536[/textmarker]

PAYTEC

LA PIATTAFORMA OPTO
Sviluppata per essere veloce, intuitiva e sicura, OPTO è una soluzione di pagamento digitale senza contatto, realizzata da un team di scienziati ed ingegneri per semplificare la vita nel vending.
La connessione con il distributore automatico si stabilisce automaticamente senza ricorrere a NFC ma con una tecnologia brevettata, basata sulla luce dello schermo dei telefoni.
Le frequenze di luce sono facilmente visibili a occhio nudo, ma praticamente impossibili da replicare a causa della presenza di luce ambientale intorno al segnale, cosa che rende la scelta la più sicura per trasmettere dati.
La App dedicata permette di operare con tutti i distributori automatici dotati di lettore OPTO, indistintamente dalla società di gestione o dalle frontiere nazionali. Le ricariche possono effettuarsi con contante, carte di credito e altri strumenti di pagamento elettronico. OPTO è l’inizio della rivoluzione del vending!
PAYTEC
Con più di trent’anni di storia ed esperienza, Paytec è una tra le realtà più affermate nel settore dei sistemi di pagamento, oltre ad essere una tra le poche a mantenere il controllo diretto su tutte le sue attività critiche, come il disegno, lo sviluppo, la produzione e l’assistenza dei suoi prodotti.
Il reparto di Ricerca & Sviluppo possiede competenze consolidate nelle tecnologie rilevanti ed è in grado di sviluppare e gestire tutta la gamma di prodotti. Per assicurare alti standard di qualità e per garantire velocità e flessibilità, tutte le attività di produzione e collaudo sono tenute all’interno dell’azienda e quasi l’80% del valore delle componenti sono acquistati da fornitori basati in Nord Italia. Il reparto di Customer Service realizza direttamente tutte le attività di manutenzione, aggiornamento e riparazione dei prodotti.
La sede è a 30 chilometri a nord di Milano, vicino alla frontiera svizzera, in un distretto europeo di grande valore strategico. Paytec è facilmente raggiungibile in automobile, treno ed aereo (Malpensa).
MANGOPAY
Mangopay rappresenta uno dei portafogli elettronici più apprezzati a livello europeo, un servizio di pagamento e/o trasferimento di denaro che ha debuttato da poco in Italia, mentre a livello europeo ha rubato importanti fette di mercato a Paypal, che rappresenta il suo principale competitor. Il suo punto di forza sta sicuramente nella parte finanziaria, legata alle commissioni, per la quale è più competitivo rispetto a Paypal.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare