La nuova piùgusto SAN CARLO è al Pesto alla Ligure

0
La nuova piùgusto SAN CARLO è al Pesto alla Ligure

Il gusto è dei curiosi e da questa premessa nasce la nuova piùgusto Gusto Pesto alla Ligure. Omaggio a uno dei simboli dell’Italia che, dalle coste della Liguria, ha conquistato i palati di tutto il mondo compreso quello di Nina la taste hunter, cacciatrice di gusto e immagine del brand piùgusto sempre alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali. Le è bastato assaggiarlo con una patatina per restare incantata da una magnifica rivelazione di gusto e dar vita a questa speciale limited edition denominata appunto Nina’s Choice.

La sua intuizione ha dato così vita a una chips dal sapore forte e deciso che fin dal primo morso sprigiona le note aromatiche del pesto, diffondendo sul palato il gusto inconfondibile dell’icona gastronomica della Liguria e dell’Italia intera: foglioline di basilico, olio, parmigiano, pecorino, pinoli pregiati; pochi, semplici ingredienti che l’arte del mortaio sa trasformare in un capolavoro.

Il nuovo gusto, che sarà disponibile nei formati da 50, 70 e 150 gr, affiancherà così gli altri quattro sapori della gamma già esistenti: Vivace, Lime e Pepe Rosa, Pomodorini di stagione, Porchetta alle erbe.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare