Lanciata in Australia la nuova Coca Cola No Sugar

0
Lanciata in Australia la nuova Coca Cola No Sugar

16-06-2017 – Sembra che la multinazionale Coca Cola stia ripensando totalmente la ricetta della sua Coca Zero: sul sito australiano è stato infatti annunciato il lancio, previsto per oggi, della Coca Cola No Sugar, una nuova versione della cola senza zucchero.
Per ora la novità sembra confinata al continente australiano ma tutto fa pensare che la nuova referenza Coca Cola potrebbe presto essere distribuita anche nel resto mondo, poiché sembra che con la ricetta No Sugar si sia riuscito a trovare un giusto equilibrio tra sapore e benessere.
Stando a quanto dichiarato, la multinazione vuole sostenere e incentivare tutti quei consumatori che hanno deciso di ridurre nella propria dieta l’apporto di calorie. Proprio per questo Coca Cola ha deciso di offrire un prodotto più sano ma anche più vicino al classico gusto della bibita.
No Sugar è l’ultimo tassello di un lungo percorso evolutivo – partito nel 1982 con Diet Coke – fatto di studi, ricerche e test per assecondare le esigenze dei consumatori e conferma il nuovo percorso intrapreso da  Coca Cola, sempre più impegnata ad offrire prodotti più sani e di qualità migliore rispetto a quelli del passato.

Coca cola
Coca cola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare