Dopo il caffè Lavazza anche quello americano va nello spazio

21-06-2018 – Si chiama Death Wish Coffee e se n’è parlato a lungo poiché è un caffè ad altissimo contenuto di caffeina, ossia il 200% in più del tradizionale, consigliato quando si ha bisogno di un’eccezionale carica di energia.
Ebbene, proprio Death Wish Coffee è il caffè prescelto per andare nello spazio insieme agli astronauti della SpaceX CRS-15, la navicella che verrà lanciata il prossimo 28 giugno.
Come ricorderemo, Lavazza è stata la prima ad ideare un sistema che potesse portare nello spazio il caffè italiano e, grazie a ISSPRESSO. aveva permesso ai team degli astronauti Samantha Cristoforetti e Paolo Nespoli di ricaricarsi durante le missioni con una versione antigravità del caffè Lavazza porzionato.
Death Wish Coffee è stato realizzato nello stesso formato e, presupponiamo, con la stessa tecnologia antigravitazionale ma nella versione liofilizzato, più adatta al gusto americano.
Che sia italiano o americano, il caffè raggiunge luoghi sempre più lontani!

caffè

Precedente Annuncio. Vendesi distributore automatico Saeco Diamante
Il prossimo Su italianpreneurs.com Mario Toniutti di Gruppo Illiria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Argentina: proteste per la chiusura di uno stabilimento PepsiCo

27-07-2017 – Dopo essere stata presente sul territorio per 58 anni, PepsiCo ha annunciato la chiusura di uno stabilimento in Argentina dove si producono per lo più snack e chips.

Attualità Estero 0 Commenti

Svizzera. Il 3° vizio sono gli energy drink

07-05-2014 – Dopo alcool e tabacco, sono le bevande energetiche  il terzo vizio degli svizzeri. Lo ha evidenziato lo studio “Global Drug Survey” dopo un sondaggio che ha mostrato che

Attualità Estero 0 Commenti

Russia. Distributori automatici nei cimiteri di Mosca

27-04-2016 – Sempre più al passo coi tempi i cimiteri russi e in particolare quelli moscoviti dove dopo il Wi-Fi arrivano i distributori automatici di bevande e snack. Pare che

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.