Lavazza ed Eraclea al Salon du Chocolat di Milano

0
Lavazza ed Eraclea al Salon du Chocolat di Milano

07-02-2017 – Dopo il successo della prima edizione, Lavazza ed Eraclea, simboli del Made in Italy di qualità del caffè e della cioccolata calda, tornano da protagoniste anche quest’anno al Salon du Chocolat di Milano (9 – 12 febbraio – MiCo Milano Congressi) con un’area espositiva ancora più grande e ricca di proposte.
Condividendone i valori di altissima qualità, Lavazza è main sponsor della manifestazione, che si è già posizionata ai vertici dell’eccellenza tra gli eventi dedicati al cioccolato. Raggiungendo oggi 30 città in 4 continenti e coinvolgendo più di 9.000 espositori e circa 6,5 milioni di visitatori, è considerata la kermesse più importante a livello mondiale dedicata al “cibo degli dèi”, dal 2016 anche a Milano.
Nei punti di ristoro solo prodotti dedicati a bar e ristoranti, come le pregiate miscele Lavazza iTierra! Origins, provenienti da aziende agricole certificate Rainforest Alliance, una collezione di blend di pregiate origini selezionate e miscelate ad arte da Lavazza per offrire la perfetta sintesi di gusto del territorio di origine. Una di queste sarà protagonista dell’evento proposto da Lavazza domenica 12 febbraio alle ore 12: la pastry chef Loretta Fanella proporrà dal vivo la ricetta “Spirale di cioccolato con gelatina di lamponi, cremoso al caffè e biscotto alla cannella e sale”.
Presso il Sensory Bar in degustazione la special edition di Lavazza Kafa, uno dei più pregiati al mondo, in abbinamento a rum, vini aromatizzati e cioccolato gran cru.
Le novità del canale retail trovano spazio nella Press Lounge, con Jolie, la nuova super silenziosa e super compatta del sistema Lavazza A Modo Mio e Prontissimo!, il primo caffè solubile premium dell’azienda.
Nello spazio Eraclea si può scoprire e acquistare l’ampia offerta della linea Antica Cioccolateria, frutto di oltre 40 anni di passione per la cioccolata di altissima qualità declinata in una gamma di gusti esclusivi e la linea dei Whittington Tea proposto in due diverse selezioni di tea a tema cacao: il tea nero aromatizzato al cioccolato e la tisana Cocoa Twist, innovativa miscela di cabossa di cacao, finocchio e liquirizia nel pregiato filtro piramidale.

La presenza al Salon du Chocolat ribadisce il valore che il Food Service ricopre per Lavazza ed Eraclea in termini strategici: il contributo di questo settore rappresenta infatti un fattore chiave per la crescita del business.

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare