Gusto e qualità nei Micro Market con Easy di Magex

0
Gusto e qualità nei Micro Market con Easy di Magex

07-02-2017 – I Micro Market sono un concept di piccolo store della ristorazione molto diffuso negli Stati Uniti, scelti ogni giorno da migliaia di consumatori per la convenienza e la varietà dell’offerta, nonché per la velocità dei tempi d’acquisto.
La versione “automatica” dei Micro Market è l’espressione più moderna di una modalità d’acquisto vincente e sempre più diffusa.
Proprio perché questo concept ha avuto tanta fortuna oltre oceano, nel corso dell’ultima edizione di EVEX – European Vending Experience – l’evento europeo organizzato dall’EVA a Cannes, in Francia, si è parlato dei Micro Market la cui formula, illustrata nel corso di un workshop, evidenzia come questo formato, anche in Europa, potrebbe costituire un ulteriore canale di vendita per la distribuzione automatica.
In attesa di vedere se i Micro Market avranno in Europa la stessa fortuna degli Stati Uniti, un’azienda italiana ha colto questo trend, mettendo a disposizione dei gestori e dei consumatori americani la tecnologia dei suoi distributori automatici. Ci riferiamo alla Magex che è stata scelta dall’azienda americana Mountain Valley per creare un nuovo concept di automated kiosk gestito attraverso vending machine, nello specifico il modello Easy prodotto, appunto, dalla Magex.
Bring the flavor to your location!” così recita lo slogan di Mountain Valley Market.
Portare il gusto e la qualità di piatti freschi e genuini in ogni luogo è la mission della Mountain Valley che ha realizzato i suoi Micro Market grazie al distributore Easy di Magex, attraverso il quale distribuisce insalate, ricchi sandwiches, pasta e altri piatti freschi e creativi, preparati quotidianamente, ad un prezzo competitivo, fornendo un servizio innovativo e una nuova esperienza di consumo. Dove? Aziende, ospedali, agenzie e qualsiasi altro luogo pubblico o privato per offrire ai consumatori la possibilità di gustare un pasto fresco, sano, rapido attraverso una tecnologia unica.

Siamo a Colorado Springs in Colorado (USA), dove questo nuovo food concept firmato Mountain Valley Market e garantito dalla tecnologia di Magex sta prendendo piede rapidamente.
Funzionerebbe anche nella vecchia Europa? Crediamo di sì!

MICRO MARKET
MICRO MARKET

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare