Anche Dolomia lancia l’acqua in pet versione mini

20-10-2017Acqua Dolomia ha realizzato un formato specifico per il settore Ho.Re.Ca: Pocket, la nuova bottiglia della linea PET Elegant, nel formato tascabile da 250ml destinata alla ristorazione veloce.
La linea Elegant di Acqua Dolomia combina le richieste del settore: la praticità e leggerezza del materiale PET e l’eleganza della bottiglia, i cui colori sono ispirati a quelli della flora del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane.
Già disponibile nei formati da 1L, 0,50L e 0,33, la bottiglia “pocket” da 0,25L è stata progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di evitare sprechi e migliorarne il traporto e lo stoccaggio all’interno dei magazzini.
Sempre più spesso i buyer richiedono la bottiglia pet, in plastica, che deve combinare in sé determinati elementi, per essere un prodotto strategico per il business di bar e locali di tendenza. La bottiglia di acqua, infatti, deve essere pratica, con un packaging robusto e un formato che consenta al consumatore di portarla con sé; raffinata per arricchire la tavola e dare un effetto di “gadget di design” – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl.

La presentazione ufficiale di Pocket è in corso in questi giorni a HOST – Padiglione 18 – Stand H80, dove Dolomia promuove la nuova bottiglia offrendo una fornitura gratuita di 10.000 bottigliette di acqua naturale e frizzante da 250ml, che saranno distribuite durante i quattro giorni della manifestazione.

Dolomia

Dolomia

 

Precedente In Giappone si può bere il caffè all'aglio
Il prossimo Scoppia la polemica per i "succhi alla lasagna" Hero

Autore

Potrebbe piacerti anche

Pillole di Horeca 0 Commenti

Lavazza al Care’s – The Ethical Chef Days

18-01-2016 –  Lavazza, icona dell’autentico espresso italiano, è sponsor di “CARE’s – The Ethical Chef Days”, il nuovo progetto ideato e promosso da Norbert Niederkofler, chef stellato del Ristorante St

Pillole di Horeca 0 Commenti

Espresso perfetto specialty? Lo spiega a Lecce Hide Izaki

25-01-2017 – Quali sono i segreti per ottenere un perfetto espresso “specialty”, di particolare pregio gustativo? Lo spiegherà Hide Izaki, campione di caffè giapponese che mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio

Pillole di Horeca 0 Commenti

Chinotto Neri alla Mostra del Cinema di Venezia

23-09-2016 – Calato il sipario sulla 73° Mostra  Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per Chinotto Neri è giunto il momento di raccontare la sua prima esperienza durante il prestigioso festival che

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.