Lavazza riceve il Premio Internazionale Res Publica 2019

0
Lavazza riceve il Premio Internazionale Res Publica 2019

04-10-2019Lavazza è stata insignita del Premio Internazionale Res Publica 2019, che viene assegnato a singoli, associazioni e fondazioni che si prodigano a favore del bene comune, dall’associazione “Premio Res Publica per Senso civico e Buon governo” di Torino.

Giunta alla seconda edizione, la manifestazione avrà il suo culmine con la consegna dei premi, che avverrà il 27 ottobre prossimo presso la sede storica della confraternita della Santa Croce. Dopo un’attenta valutazione, sono tre le eccellenze premiate e tra esse Lavazza, scelta per le attività sociali ed etiche svolte negli anni dall’omonima Fondazione.
Nello specifico, è stato premiato il progetto TOward 2030 What Are You Doing: un percorso artistico a cielo aperto che testimonia e amplifica i 17 obiettivi delle Nazioni Unite a favore dello sviluppo sostenibile.
TOward 2030 What Are You Doing è stato voluto da Lavazza, insieme con la Città di Torino, per ricordare attraverso l’arte che l’ONU ha fissato il 2030 come data ultima per salvaguardare il pianeta Terra. Le espressioni artistiche che coloreranno i muri degli edifici cittadini faranno da promemoria a questo importante impegno.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare