Le Montanine: patatine made in Calabria in uno snack

0
Le Montanine: patatine made in Calabria in uno snack

Provengono dalla Sila, precisamente dall’azienda dei fratelli calabresi Antonio e Serena Paese le Montanine, il nuovo snack che rivisita il concetto di “patatine in busta” portando nell’on the go fra i più diffusi e invitanti le patate made in Calabria.

La produzione parte con il formato classico, semplicemente patate della Sila e sale, fritte in un mix di olio girasole ed extravergine (70% e 30%) e con un secondo gusto che si abbina perfettamente al concetto di prodotto calabro (e alle patate): la cipolla di Tropea.

Secondo quanto riportato da calabriamagnifica.it, l’azienda della famiglia Paese stava incontrando qualche difficoltà economica, fino a che Antonio ha avuto l’idea di utilizzare quell’ottima materia prima prodotta, che però non offriva più sostentamento all’azienda, in uno snack appetibile e che puntasse sui trend del momento: il prodotto italiano, a denominazione, ricetta semplice e al contempo vincente.

Nascono così Le Montanine, grazie alla caparbietà dei nostri produttori e alle idee di giovani imprenditori che non hanno paura di reinventarsi e di rischiare per valorizzare un prodotto buono, sano e di qualità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare