Le novità degli allestimenti di D.A. Design Group

0
Le novità degli allestimenti di D.A. Design Group

16-03-2015 – D.A. Design Group, sempre più all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di strutture automatiche destinate al Vending, è sempre pronta a supportare i suoi clienti  nello sviluppo progettuale dei corner ristoro, sia che essi vadano posizionati in aziende private sia che si tratti di location pubbliche per le quali D.A. Design Group è particolarmente specializzata.
L’azienda dà grande importanza al layout funzionale delle strutture, senza dimenticare la parte attrattiva della grafica, personalizzabile in base alle esigenze di visibilità del cliente: dal semplice logo fino alla decorazione più particolare, ogni dettaglio viene studiato in collaborazione col cliente e senza costi aggiuntivi.
Negli ultimi mesi, D.A. Design sta lavorando con particolare attenzione sulle strutture destinate a postazioni pubbliche  come metro,  aeroporti e  stazioni ferroviarie, apportando alcune modifiche  che rendono le nuove strutture più performanti rispetto alle precedenti per ciò che concerne  i materiali, l’illuminazione, le linee più snelle e  la personalizzazione totale delle stesse.

Sarà possibile apprezzare le novità della D.A. Design Group presso lo stand allestito per la Special Edition Venditalia 2015, di cui diamo un’anteprima attraverso la galleria d’immagini che ritraggono postazioni pubbliche realizzate dalla D.A. Design Group per l’Italia e per l’estero.

Self-Bar

Malpensa

IVS-1

Rond-Point

ivs2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare