Mister Caffè sostiene gli operatori sanitari della ULSS 5 Polesana

0
Mister Caffè sostiene gli operatori sanitari della ULSS 5 Polesana

La ditta So.Ge.Ca. di Taglio di Po (RO), titolare del brand Mister Caffè, è intervenuta a sostegno del personale medico e sanitario coinvolto nell’emergenza Covid-19, agendo direttamente sul suo territorio di origine, attraverso la fornitura di macchine per caffè e capsule delle sue miscele vincitrici di vari concorsi a livello nazionale ed internazionale negli ultimi anni.

Il titolare Lorenzo Mischiatti esprime questo pensiero:

Nell’ottica di dare un segnale positivo e di vicinanza a chi opera quotidianamente per la salute di tutti, ci siamo mobilitati per offrire il nostro supporto durante questa emergenza sanitaria donando 3 macchine per il caffè e 6000 capsule.
Le macchine con le relative capsule da noi prodotte  saranno suddivise una per ogni sede ospedaliera (Trecenta, Rovigo ed Adria) a disposizione del personale sanitario impegnato in prima linea a fronteggiare l’emergenza.
Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale di Taglio di Po (RO) nella persona del Sindaco Dott. Francesco Siviero che ci ha aiutato a realizzare questo importante gesto, nonché la filiale GLS di Rovigo che ha contribuito gratuitamente al trasporto della merce dalla nostra torrefazione sino alla sede Ospedaliera di Rovigo.
Inoltre un doveroso ringraziamento va al personale sanitario per tutto quello che sta facendo”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare