Le novità Kinder: Yogurt’IN con yogurt alla greca e Kinder Pinguì alla ciliegia

0
Le novità Kinder: Yogurt’IN con yogurt alla greca e Kinder Pinguì alla ciliegia

Kinder porta nel banco frigo lo yogurt alla greca abbinato alla frutta, racchiuso da un cuore cremoso fra due fette di pan di spagna. È Kinder Yogurt’IN, realizzato in due gustose referenze: Yogurt’IN Mango & Maracuja e Yogurt’IN Mirtillo & Cranberry.

È uno snack fresco, ideale per il vending, gustoso e sano al tempo stesso perché privo di additivi, coloranti e conservanti. Un’anticipo di estate grazie alla freschezza della frutta e alla cremosità del ripieno.

Nella versione Mango & Maracuja preparato di mango e frutto della passione incontrano il latte e lo yogurt, mentre nella referenza al Mirtillo & Cranberry troviamo un mix di purea di mirtillo classico e mirtillo rosso americano.

Poco più di 100 calorie a porzione per uno snack dolce ideale per la colazione o un break energetico.

La novità sta nel processo di cottura dello yogurt che permette di ottenere uno yogurt concentrato, dalla consistenza densa e cremosa al contempo, ricco di fermenti lattici vivi.

Inoltre Kinder ha lanciato anche una nuova versione di Kinder Pinguì, arricchendo la merendina da frigo ricoperta di cioccolato croccante con un ripieno alla ciliegia.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare