Polaris di Panafè soddisfa la voglia d’estate. Shakerati, granite e cocktail tutto l’anno!

0
Polaris di Panafè soddisfa la voglia d’estate. Shakerati, granite e cocktail tutto l’anno!

PANAFE’ ha voglia d’estate…tutto l’anno!

La voglia di sole, libertà e mare è sempre più incalzante, mentre aspettiamo che passi questo “temporale”. Non farsi scoraggiare e trovare soluzioni semplici e funzionali è nel DNA del team Panafè che, direttamente dalla riviera romagnola, presenta la soluzione ideale per portare “a domicilio” l’estate con tutte le sue più fresche bevande.

Panafè ha colto l’occasione di queste lunghe settimane di lockdown e del ritmo lento della nuova quotidianità per ottimizzare un progetto a cui lavorava da tempo e che aveva presentato in assoluta anteprima all’ultima edizione di Venditalia.
Il riferimento è a Polaris, una macchina perfetta sia per il mercato OCS che per il canale dell’Ho.Re.Ca.  che prepara in pochi istanti dal perfetto Caffè Shakerato al ghiaccio tritato per Granite e Cocktails, fino al classico Caffè Espresso.

Più funzioni in una macchina tutta made in Italy, compatta, in acciaio inox, che si presta perfettamente alla necessità di igienizzare strumentazioni ed ambienti oltre che a ridurre al minimo il contatto con i preparati, poiché l’elaborazione delle bevande avviene tutta in modo automatico.
Con un consumo energetico totale di soli 550W per il gruppo caffè e 80W per le funzioni di Mixer e Tritaghiaccio, Polaris ha tutte le caratteristiche per adattarsi perfettamente alle diverse esigenze dei consumatori.
Disponibile per capsule FAP 36mm, Nespresso* e compatibili, Polaris è ideale per tutte le miscele, sia in capsula che solubili. Come tutte le macchine Panafè, anche per Polaris è disponibile una serie di optional, tra cui l’applicazione di sistemi chiusi o modificati in funzione della capsula del cliente e tante soluzioni che la rendono davvero unica!

Scopri Polaris nel video, cliccando sull’immagine!

*Il marchio Nespresso non appartiene alla Commerciale Adriatica srl né ad aziende ad essa collegate

5/5 (13)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare