Le novità Vendomat al Sigep: Orain e le superautomatiche Mr Coffee

0
Le novità Vendomat al Sigep: Orain e le superautomatiche Mr Coffee

In occasione della 43ª edizione del SIGEP di Rimini, Vendomat dà appuntamento all’interno del padiglione A1- stand 145, per presentare al grande pubblico internazionale della fiera di Rimini le sue ultime novità dedicate ad Orain, dispositivo che consente di attivare una comunicazione dinamica e intuitiva con il parco macchine, e al mondo delle macchine da caffè superautomatiche Dr.Coffee con i modelli F8, F12, M12, Minibar e F2, realizzate all’insegna della massima semplicità d’uso sia per l’utente finale che per il gestore.

La gamma Dr.Coffee offre un’ampia varietà di bevande e, grazie al sistema monta latte una crema perfetta per cappuccini e tante altre bevande a base di latte fresco. Offrono massima resa in tazza grazie alle macine in ceramica che assicurano una macinatura perfetta e che esalta il gusto ricco del caffè, dotata di un sistema autopulente brevettato del sistema latte – regolabile, automatico, con sistema di non ritorno del latte – e con un risparmio energetico dell’80% rispetto ad una macchina tradizionale.

L’altra grande novità presentata da Vendomat è Orain, il dispositivo che permette di interagire con il macinino per gestirne e visualizzarne l’andamento e il consumo. Facile da installare, dotato di connessione Wi-fi, bluetooth e GSM, consente di monitorare il caffè all’interno del macinino collegato, di ottenere dati, analizzare statistiche per studiarne le performance sulla base del rendimento stabilito e di gestire campagne e promozioni.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare