Lavazza protagonista al Sigep con un’offerta sempre più multicanale

0
Lavazza protagonista al Sigep con un’offerta sempre più multicanale

Lavazza torna protagonista al Sigep – dal 12 al 16 marzo a Rimini – con un’ampia gamma di miscele attentamente selezionate e prodotti complementari perfetti per soddisfare le necessità più diverse dei clienti delle tre anime del mondo dell’Away From Home, dalla caffetteria all’hotellerie fino alla ristorazione. 

Con la partecipazione a una delle fiere più importanti nel mondo Ho.Re.Ca, l’azienda torinese, forte dell’expertise sviluppata in 120 anni di storia, conferma l’importanza e la strategicità che questo canale riveste per il proprio business. 

Anche lo stand Lavazza (pad A1 – Stand 061), interamente rinnovato nel design e nella struttura, rispecchia la versatilità dell’offerta e la sua adattabilità non solo alle esigenze dei diversi canali, ma anche ai diversi momenti della giornata, dalla colazione alla pausa caffè. Suddiviso su due piani, lo spazio dedicato al mondo Lavazza è reso ancora più contemporaneo grazie alla presenza di un ledwall angolare che, oltre a mostrare i prodotti presentati alla fiera, racconta le attività corporate e i progetti che vedono coinvolta l’azienda. Invece con l’attivazione del totem multimediale, presente su entrambi i piani, sarà possibile scoprire tutta l’offerta Lavazza dedicata ai professionisti dell’Ho.Re.Ca. Anche le pareti dello stand, che si sviluppa su oltre 200 mq, diventano un mezzo di comunicazione di forte impatto visivo per raccontare la provenienza delle miscele premium della gamma La Reserva de iTierra! e della Classic Special, pilastro dell’offerta Lavazza di grande personalità e dal ricco profilo sensoriale.

Alla 43° edizione Sigep, l’area caffetteria Lavazza avrà come fulcro due linee di punta: 

  • Al piano terra si troverà la gamma La Reserva de iTierra! composta da 8 miscele premium, sinonimo di “eccellenza sostenibile”: ogni miscela contiene caffè proveniente da aziende agricole biologiche o certificate Rainforest Alliance e racconta i progetti che Lavazza sostiene concretamente tramite la Fondazione Lavazza. Una gamma che offre una proposta completa in termini di gusto ed estrazione: grani, macinato e capsula Blue compostabile (capsula smaltibile nella raccolta dell’organico, astuccio esterno nella carta).
  • Il primo piano sarà interamente dedicato a Gran Café Paulista, un grande classico dell’offerta Lavazza, il primo monorigine dell’azienda torinese, rilanciato nel corso del 2021 in una veste moderna e contemporanea e con una molteplicità di metodi di estrazione: espresso, moka, filtro e capsula. Per rendere ancora più completa l’esperienza di gusto, sarà disponibile un corner Training Center Lavazza che racconterà le ricettazioni e le preparazioni studiate con l’iconica miscela dell’azienda: Gran Café Paulista Amigos che Sabor, Caipirinha Gran Café Paulista e L’Aroma Gran Café Paulista. Un rilancio completo e versatile, per incuriosire baristi eclettici e contemporanei.

L’offerta dei prodotti complementari Eraclea e Whittington si presenta con una nuova storia capace di raccontare la versatilità dei prodotti e la qualità degli ingredienti. La Crema al Caffè Eraclea sarà protagonista di rinnovate modalità di preparazione per andare incontro alle molteplici esigenze di baristi e consumatori.

Lavazza si conferma essere così il partner ideale di bar, ristoranti e hotellerie che possono contare su offerte dedicate in termini di miscele, attrezzatture, materiali di visibilità, formazione e strumenti di comunicazione.

Infine, al Sigep sarà possibile conoscere l’App Barista e tutte le iniziative promozionali di Lavazza dedicate ai bar e ai loro clienti. Inoltre, per tutta la durata della fiera si potrà partecipare alla Collection Piacere Lavazza 2021-22**, accumulare chicchi e accedere a premi e vantaggi esclusivi: basterà scaricare l’App Piacere Lavazza, inquadrare i QR code presenti al piano terra nella caffetteria La Reserva de iTierra! e al primo piano nella caffetteria Gran Café Paulista e ottenere subito 5 chicchi in regalo al giorno.

**Operazione a premi valida fino al 31 maggio 2022. Richiesta premi entro il 30 giugno 2022. 

Regolamento su Lavazza.it e/o sull’App Piacere Lavazza”

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare