L’EVA cancella l’edizione 2020 di EVEX – European Vending Experience

0
L’EVA cancella l’edizione 2020 di EVEX – European Vending Experience

L’EVA – European Vending  Coffee Service Association ha scelto di cancellare l’edizione 2020 di EVEX, che si sarebbe svolta a Cracovia in Polonia dal 16 al 18 settembre prossimi, e di programmare la nuova data direttamente per il 2021.

La decisione, che non è stata presa a cuor leggero, nasce dal nuovo contesto creato dall’epidemia da COVID-19 che ha cambiato i parametri sia degli spostamenti aerei internazionali che delle manifestazioni che prevedono assembramenti di persone.
La condizione di incertezza in cui ancora tutti viviamo rispetto alla diffusione del virus impongono l’adozione di misure cautelative anche per eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi: ci potrebbero essere nuove disposizioni restrittive per i voli, che obbligherebbero ad un annullamento all’ultimo minuto di EVEX 2020. Ne consegue il rispetto e la responsabilità dell’associazione verso i partner sponsor e gli espositori, che investono risorse nella manifestazione, e vanno pertanto cautelati.
L’unica soluzione possibile è sembrata, quindi, di cancellare l’edizione 2020.

Pur con dispiacere, l’EVA ha perciò deciso di programmare il suo evento annuale per il 2021, sul quale sta già lavorando tenendo in considerazione le adesioni già ricevute per l’edizione cancellata di quest’anno, senza perdere di vista il suo ruolo a difesa degli interessi dell’intero Settore della Distribuzione Automatica europea.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare