Venditalia 2018. Le novità di D.A. DESIGN GROUP

0
Venditalia 2018. Le novità di D.A. DESIGN GROUP


D.A. DESIGN GROUP
, azienda di Latina specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture per le aree ristoro Vending, sia indoor che outdoor, si distingua per la sua capacità di anticipare il mercato e sviluppare progetti tailor made sulle esigenze dei player del mercato.
A Venditalia presenta un progetto estremamente innovativo ed interessante che unisce l’aspetto estetico e funzionale delle aree ristoro con una visione delle stesse come punti di servizio per il cittadino, con particolare attenzione a temi importanti come la sostenibilità ambientale.
L’obiettivo dello Urban Smart Mobility & Vending, nato da un’idea di Dino Porrello CEO di D.A Design Group e sviluppata in collaborazione con il direttore Leonardo Valle,  è quello di dotare alcuni punti dei centri abitati di aree che fungano da interscambio fra bicicletta (pubblica o di proprietà), trasporto pubblico (treno, metro, tram ecc.) e mezzi privati (auto, moto). Questo nuovo segmento del mercato Vending è pensato per divenire parte integrante delle stazioni ferroviarie, metropolitane, tramviarie, snodi o fermate del trasporto pubblico, ma può divenire centro di aggregazione di piazze o aree di incontro dei centri abitati.
In occasione di Venditalia 2018 DA Design Group allestirà un’esposizione delle nuove soluzioni, alla quale sono invitati i maggiori player del settore. Un grande showroom dove i clienti nazionali ed internazionali potranno apprezzare, insieme alla gamma delle soluzioni già a catalogo, anche la nuova Urban Smart Mobility & Vending.
Urban Smart Mobility & Vending è un progetto di ampio respiro realizzato con la collaborazione di partner d’eccezione quali il Polo per la Mobilità Sostenibile di Cisterna di Latina, il  Centro interdipartimentale dell’Università La Sapienza di Roma, AXED Group e Green Action.
Molte le novità e le “esperienze” che si potranno vivere presso lo Stand dell’azienda!

D.A. DESIGN GROUP espone al Padiglione 4 – Stand  C33 D43 D44 E36 E38

D.A. DESIGN

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare