L’innovazione di Bianchi Vending alle fiere di settore

0
L’innovazione di Bianchi Vending alle fiere di settore

07-03-2017 – Bianchi Vending crea tendenze sul mercato con tecnologie d’avanguardia e nuove macchine connotate da un design ancora più elegante e avveniristico, sempre più efficienti e in grado di far vivere ai consumatori percezioni di gusto indimenticabili. La nuova gamma nasce come risposta a un cambiamento, quello delle domande dei consumatori, che oltre al tradizionale espresso richiedono bevande “gourmet” più gustose e personalizzabili. L’arrivo nel mondo della distribuzione automatica di grandi catene di coffee shop che installano chioschi interattivi nei loro ristoranti testimonia che le risposte non possono essere rimandate, perché il cambiamento è in atto oggi.

Con questa mission, l’innovazione di Bianchi Vending viaggia verso due importanti tappe: Vending Paris (Parigi, 15-17 marzo) e Eu’Vend (Colonia, 24-27 aprile), dove l’azienda presenterà le ultime novità di gamma. A dominare la scena saranno da un lato la tecnologia Touchscreen presente su tutte le macchine di bevande calde e su alcune macchine snack; dall’altro lato, il rivoluzionario concetto Premium Vending che offre esperienze di acquisto interattive, comunicative e personalizzate in grado di incantare i sensi dei consumatori.

DIVA è la protagonista più attesa. Con DIVA, Bianchi incontra la più ampia varietà di bisogni dei consumatori e li soddisfa in modo completo. Grazie a questo coffee corner di nuova concezione ogni utente può interagire con la macchina e preparare la bevanda in modo fai-da-te, scegliendo fra diverse tipologie di drink, bicchieri e prodotti topping attraverso il display touchscreen 32” LCD, guidato passo passo dall’interfaccia grafica lungo tutto il processo d’acquisto. DIVA offre all’utente più di 350 combinazioni di bevande e aromi differenti, proponendo l’aggiunta di scaglie di cioccolato, choco-pops, muesli, caramello, vaniglia e tanti altri gusti prelibati.
Questa straordinaria versatilità è frutto di tecnologie d’eccellenza con cui la macchina è stata progettata.

Ma le proposte di Bianchi Vending non finiscono qui: LEI2GO TOUCH 32” conquisterà i consumatori con una straordinaria Vendingexperience!

Scopri qui tutte le novità di Bianchi Vending!

 

BIANCHI
BIANCHI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare