Liomatic sostiene il progetto Ciaramì degli studenti perugini

0
Liomatic sostiene il progetto Ciaramì degli studenti perugini

11-04-2019 – Nell’ambito del progetto Green Jobs, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, gli studenti della classe IV B del Liceo Pieralli hanno fondato una mini società, la Pink4Bakery, per produrre la Ciaramicola, il dolce tipico della tradizione pasquale perugina, in versione snack.

Ad appoggiarli l’Università dei Sapori di Perugia, insieme alla quale i giovani imprenditori hanno elaborato la ricetta, utilizzando materie prime del territorio e confezionando lo snack con un packaging innovativo totalmente sostenibile, per il quale hanno chiesto il supporto della società Tecnocarta.
L’obiettivo degli studenti è quello di vendere il loro snack tipico perugino nelle scuole, nelle università e nei luoghi pubblici, utilizzando come canale i distributori automatici. Per questo motivo Liomatic, sempre attenta alle realtà locali e molto legata al proprio territorio, ha deciso di sostenere il progetto inserendo Ciaramì nelle proprie vending machine.

La presentazione ufficiale del progetto e l’assaggio del nuovo snack è stata fatta ieri, 10 aprile, presso l’Università dei Sapori di Perugia.

studenti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare