101CAFFÈ al Fuorisalone 2019 porta l’eccellenza italiana del caffè

0
101CAFFÈ al Fuorisalone 2019 porta l’eccellenza italiana del caffè

101CAFFÈ11-04-2019101CAFFÈ è protagonista, per il terzo anno consecutivo, della Design Week milanese, dal 9 al 14 Aprile 2019,
grazie ad Archiproducts, una realtà tra le più vivaci del panorama internazionale, punto di riferimento per aziende, costruttori e progettisti.
In un luogo di ritrovo eclettico e sorprendente, gli spazi di Archiproducts Milano si preparano ad accogliere i visitatori in un nuovo layout che conta la partecipazione di oltre 50 brand partner.
Nel dehor di via Tortona 31, tra architettura, design, mondo digitale e spazio fisico, 101CAFFÈ è pronta a stupire tutti i visitatori in un’ambientazione unica, dove vivere una coffee experience non convenzionale.

Innovazione, creatività e sperimentazione fanno parte del DNA di 101CAFFÈ, punto di partenza indispensabile per realizzare nuove combinazioni di gusti sorprendenti. In questa nuova edizione della Design Experience, 101CAFFÈ condivide con architetti, designer, studenti e visitatori da tutto il mondo, un vasto panorama di sapori e tradizioni che trascendono le mode ed il tempo.
Nell’ambito di una prestigiosa vetrina, che valorizza l’eccellenza italiana del design a livello internazionale, 101CAFFÈ promuove il gusto italiano, l’unicità dei suoi aromi, le specificità del caffè espresso di qualità, proveniente dalle migliori torrefazioni artigianali del nostro Bel Paese, senza tralasciare l’autenticità della sua storia.
Questi elementi hanno permesso all’azienda di affermarsi tra i principali player del settore, in Italia e all’estero. 101CAFFÈ si conferma il primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè porzionato, tramite la sua rete di negozi in franchising ed è con questo spirito che condivide il gusto e la passione per il Made in Italy per questa edizione del Fuorisalone, grazie ad Archiproducts a cui va il nostro particolare riconoscimento”, afferma Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFÈ.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare