Le ultime novità di Riso Scotti Snack per il canale Vending

0
Le ultime novità di Riso Scotti Snack per il canale Vending

17-04-2019 – Fedele alla sua mission di portare il benessere nel fuori casa attraverso prodotti a base di riso buoni, unici e salutari, Riso Scotti Snack amplia la gamma delle referenze con alcune novità, perfettamente in linea con gli attuali trend di consumo.

Si parte con una novità golosa CioccoeRiso Sandwich,  una barretta di riso croccante e riso soffiato, avvolti da due strati di pregiato cioccolato al latte e fondente, impreziositi da granella di nocciola. Ideale in ogni momento della giornata, quando senti di aver bisogno di una carica di energia.
Quel che va sottolineato è che CioccoeRiso Sandwich è senza grassi vegetali idrogenati, per uno snack certamente goloso, ma insieme attento alla salute. Ricordiamo che il cioccolato fondente, composto da almeno il 45% di pasta di cacao, è più pregiato del cioccolato al latte e di quello bianco ed è anche il meno calorico.

Altra interessante novità della linea dolce è Croccante alle arachidi, uno snack gustoso e gratificante ideale per ricaricarsi con gusto, una barretta di sesamo e riso soffiato che fornisce 154 kcal, pari all’8% del fabbisogno energetico della giornata.
Croccante alle arachidi è senza glutine e ricco di fibre. Dal punto di vista nutrizionale, le arachidi godono di alcune interessanti caratteristiche: i semi di arachide sono ricchi di alcuni minerali come zinco, magnesio, potassio, fosforo, manganese e rame. Anche il contenuto in fibre (25 g/100 g di alimento) e vitamina E è particolarmente elevato: Croccante alle arachidi di Riso Scotti Snack ne contiene il 45%!
I semi di sesamo, infine, sono semi oleosi, considerati una delle principali fonti vegetali di calcio, utili per rinforzare ossa e denti. Contengono, inoltre, magnesio, fosforo, ferro, manganese, selenio, zinco e una buona quota di proteine, che nel Croccante alle arachidi raggiunge il 10%.

Le novità di Riso Scotti Snack continuano nel segmento del salato con Rice & Taste nei due gusti formaggio e bacon.
Sono snack di riso, da riso intero, perfetti come pausa gratificante spezza-fame. Anche Rice & Taste non contiene glutine e, dettaglio non trascurabile, non è fritto! E si sa che uno snack non fritto è più digeribile! Inoltre, nella sua Riso Scotti Snackpreparazione viene usato solo olio di girasole. Una confezione di Rice & Taste fornisce 132 kcal (poco meno nella versione bacon), ossia il 7% dell’energia che serve nella giornata.

Infine, Riso Scotti Snack propone al vending un grande successo che Riso Scotti sta registrando nel canale retail: Crock & Gusta! Mais e Riso. Solo mais, riso, sale e aromi naturali, per uno snack leggero, ma gustoso grazie al mais che lo rende croccante e appetitoso. Un rompi-digiuno perfetto, equilibrato e sfizioso con solo 72kcal.  Il miglior interprete del “Gusto in Libertàsenza glutine, certificato AIC, e vegan ok.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare