Venditalia 2014 – Lo Stand Ica Foods e Perfetti Van Melle partner vending

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Ica Foods e Perfetti Van Melle partner vending

20-05-2014 – Che a Venditalia gli stand di Ica Foods e Perfetti van Melle fossero talmente vicini da apparire come  un’unica area espositiva non era un caso. Proprio in occasione di Venditalia 2014 le due Aziende hanno anticipato una partnership commerciale, ora ufficializzata con un Comunicato Stampa che recita:

AL VIA PARTNERSHIP COMMERCIALE FRA ICA FOODS E PERFETTI VAN MELLE

NEL CANALE VENDING.

Perfetti Van Melle distribuirà, in esclusiva per l’Italia attraverso la sua organizzazione di vendita, gli snack salati ICA FOODS a marchio Crik Crok, Puff e Le Contadine.

Milano, 15 maggio 2014 – È stato sottoscritto un importante accordo tra ICA FOODS , una delle principali aziende a livello nazionale e internazionale nel settore degli snack salati, e Perfetti Van Melle, gruppo leader in Italia e nel mondo nella produzione e distribuzione di caramelle e chewing gum. L’intesa comprende la commercializzazione esclusiva in Italia da parte di Perfetti Van Melle degli snack salati e chips ICA FOODS a brand Crik Crok, Puff e Le Contadine, che saranno dunque presenti anche nel canale della distribuzione automatica.
Attuata per sfruttare sinergicamente la complementarietà tra i rispettivi portafogli e posizionamenti di prezzo, la partnership è stata presentata alla fiera di settore Venditalia ed è pienamente operativa dal mese di maggio.

L’alleanza tra Ica Foods e Perfetti van Melle, entrambe leader di settore, lascia prefigurare strategie mirate atte a raggiungere una capillare presenza nel comparto vending dei già diffusi brand proposti dalle due Aziende.

crik-crok

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare