A Londra il gin tonic on-the-go te lo dà il distributore automatico

0
A Londra il gin tonic on-the-go te lo dà il distributore automatico

02-02-2018 – Ennesimo caso in cui il distributore automatico viene utilizzato per lanciare un nuovo prodotto, sfruttando le possibilità offerte dai luoghi di passaggio, soprattutto quando si tratta delle più frequentate stazioni della metropolitana londinese. Ci riferiamo al gin tonic della Lone Wolf Spirits lanciato in versione lattina attraverso una vending machine posizionata nella stazione di Old Street dell’Underground di Londra, prima ancora che la bibita arrivasse sugli scaffali dei supermercati della catena Tesco.
Il 24 gennaio scorso, i londinesi che hanno preso o sono scesi alla stazione di Old Street hanno trovato a sorpresa un distributore automatico  tetro nel suo vestito grigio ferro,  ma molto attraente perché regalava lattine di gin tonic del famoso brand scozzese in cambio di un semplice tweet. Infatti, per procurarsi il gettone da inserire nel distributore e ottenere gratis la sospirata lattina, gli interessati dovevano twittare @LoneWolfSpirits abbinato all’hashtag #TheWolfOfOldStreet.
Non si sa esattamente quante lattine la macchina abbia dispensato nelle poche ore in cui ha sostato in stazione, quel che è certo è che da quel momento in poi per poter gustare ancora il piacere del gin tonic Lone Wolf gli inglesi hanno dovuto pagare 3 sterline per lattina alle casse dei supermercati Tesco.

distributore automatico
distributore automatico

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare