Da Parmareggio è arrivato l’ABC della Merenda dolce

02-02-2018 – Dalla tradizione di Parmareggio e dalla collaborazione con l’esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani nasce L’ABC della merenda: una merenda gustosa, completa ed equilibrata. Lo stile di vita quotidiano dei ragazzi, ricco di attività e impegni, è spesso la causa all’origine di abitudini alimentari sbagliate.
La merenda Parmareggio – composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca – è studiata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.
Il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, la presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo.

L’ABC della merenda, da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

ABC

ABC

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Zola di Nespresso Professional
Il prossimo A Londra il gin tonic on-the-go te lo dà il distributore automatico

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Anche gli M&M’s vanno ai Mondiali

06-06-2014 – Special Edition tricolore e un concorso per gli M&M’S che non vogliono perdere l’occasione di mostrarsi da veri tifosi ai prossimi Mondiali di Calcio! Le mitiche lenti M&M’s tornano a rifarsi

Prodotti 0 Commenti

Il nuovo Maxicono Caramel Soul scelto da Facebook

24-07-2015 – Nestlé Motta ha lanciato un’innovativa operazione di social marketing lasciando che il nuovo gusto dell’estate 2015 del famosissimo Maxicono fosse scelto dagli utenti di Facebook. I fan della

Prodotti 0 Commenti

Pick up! Bahlsen ancora più goloso

15-10-2013 – Bahlsen lancia il nuovo gusto del suo Pick up! attraverso una campagna di marketing mirata ad un target giovane. Dall’inizio di settembre, Pick up! Choco&Caramel è il protagonista

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.