Da Parmareggio è arrivato l’ABC della Merenda dolce

0
Da Parmareggio è arrivato l’ABC della Merenda dolce

02-02-2018 – Dalla tradizione di Parmareggio e dalla collaborazione con l’esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani nasce L’ABC della merenda: una merenda gustosa, completa ed equilibrata. Lo stile di vita quotidiano dei ragazzi, ricco di attività e impegni, è spesso la causa all’origine di abitudini alimentari sbagliate.
La merenda Parmareggio – composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca – è studiata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.
Il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, la presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo.

L’ABC della merenda, da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

ABC
ABC

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare