Da Parmareggio è arrivato l’ABC della Merenda dolce

02-02-2018 – Dalla tradizione di Parmareggio e dalla collaborazione con l’esperto in alimentazione e nutrizione dott. Giorgio Donegani nasce L’ABC della merenda: una merenda gustosa, completa ed equilibrata. Lo stile di vita quotidiano dei ragazzi, ricco di attività e impegni, è spesso la causa all’origine di abitudini alimentari sbagliate.
La merenda Parmareggio – composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca – è studiata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.
Il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, la presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo.

L’ABC della merenda, da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

ABC

ABC

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Zola di Nespresso Professional
Il prossimo A Londra il gin tonic on-the-go te lo dà il distributore automatico

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Caffè Guglielmo lancia la gamma compatibile Dolce Gusto*

29-03-2018 – La gamma della torrefazione calabrese Caffè Guglielmo si completa con il lancio sul mercato delle nuove capsule Gusto compatibili con il sistema Nescafè®* – Dolce Gusto®*, prodotto fortemente richiesto dai consumatori che

Prodotti 0 Commenti

Nuova campagna pubblicitaria per SanThè Sant’Anna

18-04-2018 – Il 2018 del Gruppo Sant’Anna sarà l’anno del the, con un imponente piano di rilancio del brand SanThè.  Nuova ricetta, ancora più buona. Nuovi formati, per una gamma sempre

Prodotti 0 Commenti

Corrispettivi. La soluzione e-Connect di Elkey

04-04-2017 – Il 1° aprile è entrato in vigore il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate relativo alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi dei distributori automatici. La normativa impatta non

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.