Lutto nel Vending: è venuto a mancare Gian Achille Frigoli

05-08-2019 – Nella giornata di oggi è venuto a mancare Gian Achille Frigoli, storico gestore lombardo, CEO della Fri70.

Componente del Consiglio Direttivo di ANIDA dal 1981 al 1994 e Presidente della AMIDA – Associazione Milanese distributori automatici, poi confluite in CONFIDA, Frigoli ha mantenuto il suo spirito innovativo anche negli ultimi anni. Non solo è stato uno dei primi imprenditori a credere nelle potenzialità della distribuzione automatica in Italia, ma grazie alla sua creatività ha aperto nuove possibilità di sviluppo che sono ancora oggi d’esempio per le nuove generazioni di imprenditori.
Sempre un passo in avanti, Gian Achille Frigoli ha improntato la Fri70 su alcuni fondamentali principi, in primo luogo la Sostenibilità e il rapporto diretto col cliente, sin dalla sua fondazione, mostrando lungimiranza e un profondo senso di rispetto verso l’ambiente e verso il prossimo. Siamo certi che lascerà un profondo vuoto nell’azienda da lui creata e nel Settore, ma anche profondi insegnamenti di vita vissuta.

Ci fa piacere ricordarlo riproponendo l’intervista che aveva rilasciato alla nostra rivista Vending News, dove traspaiono proprio quei principi che lo hanno guidato nella vita e nel lavoro. 

 Il nostro cordoglio alla famiglia e ai collaboratori. 

 

Le esequie funebri di Gianachille Frigoli si terranno mercoledì 7 agosto alle ore 14:45 presso la Chiesa S. Maria del Suffragio in Via Bonvesin de la Riva, 2 a Milano.

Precedente EVOCA Group presenta Orchestra, la nuova serie Impulse del marchio Necta
Il prossimo Gianluca Frigoli in ricordo del papà Gian Achille

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

Winemat24, erogatore di vino e birre, raddoppia in Liguria

19-04-2019 – Dopo Prato, arriva anche in Liguria Winemat24, l’erogatore di vino, champagne e birre, ma anche di marmellate, cioccolato e prodotti dolciari vari, disponibile h24, sette giorni su sette.

Attualità Italia 0 Commenti

La replica di Ferrero ad Alfredo Moratti

14-07-2014 – A distanza di qualche giorno è arrivata la risposta di Ferrero alla lettera aperta scritta da Alfredo Moratti, patron di Amica Chips, riferita all’accordo stretto dall’Azienda di Alba

Attualità Italia 0 Commenti

Perugina. Eliminare gli appalti esterni per salvare posti di lavoro?

15-11-2017 – Si fanno sempre più insistenti le voci che ipotizzano la rescissione dei contratti di appalto con ditte esterne per salvare posti di lavoro nella Perugina di San Sisto

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.