EVOCA Group presenta Orchestra, la nuova serie Impulse del marchio Necta

02-08-2019EVOCA Group presenta Orchestra, la nuova serie Impulse del marchio Necta: flessibile, elegante e innovativa!

La prima cosa che colpisce della serie Orchestra è l’eleganza del design: sul cabinet in metallo nero spicca l’area interfaccia in alluminio anodizzato con cornice diamantata. Il nuovo modello Orchestra ospita un ampio display grafico a colori e una tastiera numerica capacitiva, mentre Orchestra Touch propone uno schermo tattile e intuitivo attraverso il quale è possibile, non solo selezionare il prodotto desiderato ma anche consultare informazioni nutrizionali, promozioni e vedere video e spot. Sempre in termini visivi, si nota a colpo d’occhio quella che è la principale novità introdotta da Orchestra: la trasparenza dei vassoi che, insieme all’interno bianco della cella, conferisce alla vetrina un’altissima luminosità (+60% lux rispetto alla Gamma Samba).
I vassoi sono la componente dove si concentrano le principali innovazioni tecnologiche della nuova serie Orchestra, tutte finalizzate a garantire un incremento delle vendite all’operatore e più scelta per l’utente.
Il nuovo vassoio VisioShop e il sistema di sgancio/aggancio rapido Vertical Flex System garantiscono un’estrema flessibilità di configurazione. Il nuovo vassoio presenta una modularità che in poche e semplici mosse può passare da 8 a 10 selezioni singole – o da 4 a 5 selezioni doppie – arrivando ad ospitare fino a 38 prodotti snack in più a vassoio. Inoltre, la facilità di posizionamento dei vassoi all’interno della cella e la loro robustezza, consente di prevenire qualsiasi deformazione anche in caso di carico pesante e prolungato, con il massimo peso supportato che può raggiunge i 53 Kg.
Necta ha prestato particolare attenzione anche al fattore ambientale presentando interessanti novità. La serie Orchestra, infatti, offre massimi livelli di efficienza energetica, grazie a una serie di componenti che garantiscono consumi ridotti fino al 56% rispetto ai modelli precedenti. Le eccellenti performance di compressore ed evaporatore compatti e l’isolamento tramite schiumatura del cabinet consentono di ridurre il tempo di ripristino della temperatura (pull down) all’interno della cella di circa il 30%.

Novità tecnologiche, estetica raffinata, prestazioni eccellenti: la serie Orchestra sarà il nuovo punto di riferimento tra i distributori Impulse destinati ai consumatori più esigenti.

Precedente Il Gruppo Ferrarelle presenta i risultati del progetto bottle-to-bottle
Il prossimo Lutto nel Vending: è venuto a mancare Gian Achille Frigoli

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Partita la nuova campagna promozionale delle caraffe Brita

21-05-2014 – È partita lunedì 19 maggio e termina il 29 giugno la nuova campagna 100% digital dedicata alle Marella Colour, la serie più conosciuta e apprezzata di caraffe filtranti BRITA. Mantenendo

Prodotti 0 Commenti

Fabio Cannavaro testimonial delle Lay’s (Video)

28-04-2014 – Sarà Fabio Cannavaro, campione del mondo della Nazionale italiana di calcio e oggi dirigente sportivo, il testimonial delle patatine Lay’s nel nostro Paese. La campagna on air partirà

Prodotti 0 Commenti

Collaborazione Italia/USA per una nuova capsula

05-05-2016 – Nasce una partnership tra la statunitense Plastic Technologies e il gruppo italiano INglass per la produzione di una nuova tipologia di capsula usa e getta ad uso alimentare

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.