Mago Vending. La soluzione di Sabicom

0
Mago Vending. La soluzione di Sabicom

Grande afflusso di visitatori presso lo stand della Sabicom, partner Zucchetti e Gold Partner Microarea, allestito con una vera auto da Formula 1 a sottolineare la connessione con l’innovazione e la tecnologia avanzata!
Coinvolgendo gli ospiti del suo stand in una gara automobilistica virtuale,  Sabicom ha presentato Mago Vending, la sua soluzione per la gestione di tutte le esigenze del settore della distribuzione automatica.
Software semplice e intuitivo, capace di facilitare tutto il flusso di operazioni, Mago Vending è dotato di un’intuitiva interfaccia grafica che fornisce il “colpo d’occhio” sul cliente e le macchine in carico, permettendo così di tenere sotto controllo i dati più importanti e ottenere velocemente ogni tipo di informazione.
Mago Vending è la soluzione verticale di Sabicom, perfettamente integrato a Mago.net, e capace di automatizzare la gestione: con pochi click controlla in modo preciso costi e ricavi, ottimizzando le vendite e massimizzando i profitti; permette di importare i dati di ogni distributore, leggendo direttamente i file prodotti dai software dei sistemi di vendita più diffusi e registrando direttamente i corrispettivi. Con Mago Vending si può gestire il magazzino, risparmiando tempo e risorse; pianificare manutenzioni e visite; controllare e tracciare gli incassi;  usufruire di statistiche su incassi, venduto, operatori; calcolare i rispettivi margini e inviare i dati contabili direttamente al commercialista.

È per tutti questi motivi e per la possibilità di adottare solo i moduli che servono all’azienda – un sistema modulare ed economico che consente l’aggiunta di ulteriori funzionalità al crescere dell’azienda e delle sue esigenze – che la soluzione verticale a Mago.net ha riscosso grande successo a Venditalia.

Mago-Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare