Terminata la 6° edizione di Expo Vending Sud – Foto Gallery

0
Terminata la 6° edizione di Expo Vending Sud – Foto Gallery

26-05-2015 – È terminata domenica 24 Maggio la tre giorni siciliana dedicata alla distribuzione automatica, nel corso della quale i delegati dei quasi 50 marchi presenti hanno potuto incontrare gli addetti ai lavori provenienti dalla Sicilia e dal Sud Italia. Un’edizione certamente più ristretta rispetto alle precedenti, vista anche la vicinanza con la fiera Venditalia 2015 – Special edition tenutasi all’inizio del mese di Maggio e l’interruzione dei collegamenti con alcune delle provincie siciliane a causa della chiusura di un tratto dell’autostrada Catania-Palermo. Ciò nonostante, la gran parte degli espositori si considera sufficientemente soddisfatta per via dell’interesse dei visitatori, delle relazioni sviluppate tra i partecipanti e la formula B2B adottata anche per quest’edizione.

Noi eravamo lì con telecamera e microfono per documentare le novità presentate, salutare i tantissimi amici incontrati, approfittando di quest’opportunità per conoscere personalmente i tanti follower di VendingTV.it e Vending News.
In attesa del prossimo appuntamento siciliano in programma per il mese di Maggio 2017, a tutti loro e ad alcuni degli espositori abbiamo dedicato una foto gallery per esprimere tutta la nostra gratitudine per il supporto che quotidianamente danno ai nostri strumenti.

 PENNISI---MIMMOALESCIO BONONI CONCA-D'ORO COPPIA D'Andrea DSCN9085 DSCN9139 DSCN9164 DSCN9184 DSCN9191 DSCN9194 DUE FUORI GEOS GRUPPO INGEGNI KILI LAVAZZA MIMMO NECTA NEROORO ORZAN Petrullo QUARTETTO Salvatore-Cammarata TIME TRINCA VENDING-STORE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare