Disponibile il nuovo lettore Mifare 2 di Coges

0
Disponibile il nuovo lettore Mifare 2 di Coges

13-10-2014 – Il sistema Coges Engine è stato accolto con grande entusiasmo dal mondo del Vending, anche grazie alla sua capacità di adattarsi senza sforzo alle esigenze del mercato ed alle innovazioni tecnologiche.
La finalità principale del sistema Engine è il pagamento presso il distributore automatico, potendo sfruttare la gamma completa di lettori cashless offerta da Coges.
Da oggi questa gamma si arricchisce di un nuovo modello: il lettore MIFARE 2, presentato in anteprima alla fiera Venditalia ed ora disponibile per l’acquisto.
Il MIFARE 2 rappresenta un decisivo passo in avanti rispetto al modello precedente grazie alla sua compatibilità con lo standard DESFire, una versione speciale del protocollo MIFARE con caratteristiche di sicurezza superiori rispetto alla versione Classic.
Grazie al lettore MIFARE 2 i dati personali degli utilizzatori saranno quindi ancora più sicuri da tentativi di frode informatica. Il lettore MIFARE 2 è stato inoltre riprogettato completamente anche nell’estetica per integrarsi al meglio con i nuovi modelli di distributore automatico.
Le sue linee semplici, la scelta del policarbonato nero lucido e le dimensioni compatte rendono questo dispositivo un elegante punto di incontro tra design e tecnologia, rappresentando il giusto biglietto da visita nei confronti del cliente finale della vending machine.
La robustezza dei materiali, i LED di stato verde e rosso e la retro illuminazione completano l’opera offrendo l’ergonomia necessaria per un utilizzo semplice ed immediato di questa interfaccia di pagamento.
Insieme al nuovo lettore MIFARE 2 sono ora disponibili come supporto per il credito anche i tag MIFARE marchiati Coges, sia nella pratica versione portachiavi (“fob”) personalizzata con numero di serie univoco, sia nella versatile forma adesiva che può essere applicata su qualsiasi oggetto trasformandolo in una memoria MIFARE.

Per maggiori informazioni sul lettore MIFARE 2 e sui tag MIFARE, è possibile contattare il rivenditore Coges più vicino o scrivere a sales@coges.eu.

fob_fr_CMYK

MIFARE2_CMYK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare