Manea Vending presenta una nuova gamma di distributori automatici

0
Manea Vending presenta una nuova gamma di distributori automatici

22-03-2018 – Robustezza dei materiali e della costruzione, grande capacità e affidabilità del prodotto, unite ad uno stile aggressivo e moderno aperto a sistemi multimediali sono le caratteristiche che distinguono la nuova gamma di distributori automatici che Manea Vending ha lanciato nel 2018.
L’azienda ha compiuto un grande sforzo progettuale per realizzare macchine in linea con i principi che da sempre persegue, combinandoli con una serie di caratteristiche che ne migliorano le performance: ampi schermi video, monitor touch, luci led, blindatura, sistema ad ascensore… e, per semplificare la manutenzione da parte del gestore, una ricambistica unica per tutti i modelli.
La nuova gamma è suddivisa in 4 categorie di prodotti per un totale di 15 modelli di distributori per il freddo da 8 a 14 spirali per cassetto: Kryos , Kryos Touch, Kayros e Kronos.
KRYOS è la serie di distributori di gamma alta, dal design accattivante ed abbinabile a qualunque altro distributore del caldo. Quattro modelli che vanno da 8 a 14 spirali per cassetto; video a colori da 7”; tastiera antivandalica inox retro-illuminata ed introduzione monete antivandalica.
KRYOS Touch – stesse caratteristiche della serie standard ma con touch screen e video da 10”.

KAYROS è la serie di distributori blindati, più performante, sia dal punto di vista della sicurezza che dei contenuti, presente oggi sul mercato.Tre modelli da 10/12 e 14 spirali per cassetto, grande robustezza costruttiva, sistemi antivandalici e doppia chiusura di sicurezza con bande anti intrusione, policarbonato protettivo personalizzabile per il vetro frontale. Il modello maggiore può essere reversibile e configurato per bibite e bevande con una capacità massima di 420 bottiglie da ½ lt.

KRONOS è una serie semiblindata adatta ad ambienti pubblici potenzialmente a rischio di atti di vandalismo e presenta le stesse caratteristiche delle altre serie. Può essere configurata con porta bicolore.

Con la nuova gamma 2018 Manea Vending ha inaugurato un anno ricco di novità: l’azienda ha già annunciato il lancio di nuove macchine per il caldo che saranno disponibili nel corso dell’anno. Venditalia 2018 sarà sicuramente l’occasione giusta per far conoscere ai gestori la nuova produzione ed illustrarne tutte le caratteristiche.

Manea
Manea

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare