Le Insalate di Pollo Simmenthal ora anche nel canale vending

0
Le Insalate di Pollo Simmenthal ora anche nel canale vending

08-07-2019 – La ricetta Farro e Verdure dell’Orto, uno dei più grandi successi delle Insalate di Pollo Simmenthal, da oggi è presente anche nel canale vending  e andrà a completare l’attuale gamma composta dalle Insalatissime Rio Mare con le varianti Cous Cous e Tonno, Mais e Tonno.

Il sapore unico del Tonno Rio Mare e la tenerezza del Pollo Simmenthal sono sapientemente abbinati a fragranti verdure e arricchiti con gustosi legumi.

Pronte da gustare in qualsiasi occasione grazie alla confezione salva sapore che ne preserva la freschezza, il gusto e le proprietà nutritive, senza alcuna aggiunta di conservanti.

Ideali per una pausa-pranzo in ufficio o al parco, o una cena veloce e leggera, queste insalate pronte si propongono come una variante gustosa  e genuina e bilanciata.

Le referenze della gamma

Insalatissime Cous Cous e Tonno

La variante al cous cous è ideale per chi ama i sapori piacevolmente sorprendenti perchè il gusto amabile ed esotico del cous cous è insaporito da buon tonno e stuzzicanti verdure, sapientemente combinate secondo la tradizione mediterranea

Insalatissime Mais e Tonno

La variante Mais e Tonno è ideale per chi ama i sapori delicati, perché il gusto intenso del tonno ben si lega con quello dolce del mais, delle carotine e dei piselli. 

Insalate di Pollo Farro e Verdure dell’Orto

L’esperienza di Simmenthal nella selezione del pollo, si unisce al gusto delicato del farro e a verdure selezionate quali carote, ceci e piselli.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare