Le Insalate di Pollo Simmenthal ora anche nel canale vending

08-07-2019 – La ricetta Farro e Verdure dell’Orto, uno dei più grandi successi delle Insalate di Pollo Simmenthal, da oggi è presente anche nel canale vending  e andrà a completare l’attuale gamma composta dalle Insalatissime Rio Mare con le varianti Cous Cous e Tonno, Mais e Tonno.

Il sapore unico del Tonno Rio Mare e la tenerezza del Pollo Simmenthal sono sapientemente abbinati a fragranti verdure e arricchiti con gustosi legumi.

Pronte da gustare in qualsiasi occasione grazie alla confezione salva sapore che ne preserva la freschezza, il gusto e le proprietà nutritive, senza alcuna aggiunta di conservanti.

Ideali per una pausa-pranzo in ufficio o al parco, o una cena veloce e leggera, queste insalate pronte si propongono come una variante gustosa  e genuina e bilanciata.

Le referenze della gamma

Insalatissime Cous Cous e Tonno

La variante al cous cous è ideale per chi ama i sapori piacevolmente sorprendenti perchè il gusto amabile ed esotico del cous cous è insaporito da buon tonno e stuzzicanti verdure, sapientemente combinate secondo la tradizione mediterranea

Insalatissime Mais e Tonno

La variante Mais e Tonno è ideale per chi ama i sapori delicati, perché il gusto intenso del tonno ben si lega con quello dolce del mais, delle carotine e dei piselli. 

Insalate di Pollo Farro e Verdure dell’Orto

L’esperienza di Simmenthal nella selezione del pollo, si unisce al gusto delicato del farro e a verdure selezionate quali carote, ceci e piselli.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Kimbo a fianco di Napoli 2019 - Summer Universiade
Il prossimo Un'importante novità per l'innovativa start up ARetail

Autore

Potrebbe piacerti anche

Comunicati Stampa 0 Commenti

Premiato il The Verde con Aloe Vera di San Benedetto

19-02-2016 – Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera continua a mietere successi. Alla leadership incontrastata di categoria, con una quota a volume del 55,8%* (+7,9% rispetto al 2014), si

Prodotti 0 Commenti

Bialetti lancia Cuore, la macchina sospesa per il caffè

02-10-2014 – A partire da questo mese di ottobre prende il via un’intensa campagna promozionale che ha come protagonista “Cuore” la nuova macchina per il caffè di Bialetti che si

Prodotti 0 Commenti

Negli Stati Uniti arriva l’acqua Sanpellegrino in lattina

11-09-2018 – Una vera novità per il mercato americano, dove il brand Sanpellegrino è ben accreditato nella ristorazione, è il lancio dell’acqua minerale nel formato lattina, un formato speciale dedicato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.