Saeco Vending & Professional al SIGEP 2017

0
Saeco Vending & Professional al SIGEP 2017

28-11-2016 – Saeco Vending & Professional parteciperà a SIGEP 2017 che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio proponendo le proprie novità per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S. nell’ambito di una manifestazione che conferma la sua leadership internazionale indiscussa come fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione abbinati al mondo del caffè.
Tante le nuove proposte che Saeco Vending & Professionale presenterà, affiancandole ai suoi modelli consolidati e dedicati al mondo della ristorazione e del consumo sia in ambito lavorativo che domestico.

Per il settore Ho.Re.Ca. presenterà la nuova Phedra Evo, table top semiautomatica con nuovo design e nuova interfaccia e la possibilità di gestire sia latte in polvere sia latte fresco, e il concept per il restyle di Idea, con un design completamente rinnovato, fianchi slim salvaspazio e nuova interfaccia capacitiva.
Sarà inoltre introdotta la nuova SE50, corredata dal macinacaffè M50, una macchina per caffè professionale per locazioni che richiedono bassi consumi e ingombro contenuto.

Molte nuove proposte anche per il settore O.C.S.: la nuova IperAutomatica, con componenti professionali, estremamente versatile per contesti Ho.Re.Ca. e O.C.S., e la nuova Aulika Top HSC, compatibile con sistemi di pagamento e con erogazione latte accelerata.
Star dell’esposizione sarà la nuovissima Area, una macchina a capsule (LB* compatibili, Nespresso* compatibili e Caffitaly*) specificatamente studiata per il B2B.

Il SIGEP di Rimini sarà quindi una occasione irripetibile per Saeco V&P per incontrare i clienti consolidati ed attirarne nuovi, grazie all’ampia offerta dedicata ai vari comparti e alla disponibilità dello staff commerciale, che sarà a disposizione dei visitatori per presentare tutte le innovazioni di gamma.

L’appuntamento è per il 21-25 gennaio 2017 al Sigep di Rimini – Pad. D1 – Stand 007!

Saeco
Saeco
*i marchi non appartengono a Saeco V&P né ad aziende ad essa collegate

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare