Romeo Lacerda nuovo president Western Europe di Mondelez

0
Romeo Lacerda nuovo president Western Europe di Mondelez

Romeo Lacerda08-02-2019 –  Romeo Lacerda è il nuovo president Western Europe (Belgio, Francia, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna) di Mondelēz International.
Precendentemente, Romeo Lacerda ha ricoperto l’incarico di president biscuits category Europe. Succede a Vince Gruber, che è stato nominato  executive vice president e president Europe di Mondelēz International.

Laureato in economia e commercio presso l’Universidade Federal do Rio Grande do Sul e con un Mba conseguito presso l’Universidade de Sao Paulo, Romeo Lacerda ha iniziato la sua carriera in Unilever prima di entrare in Mondelēz International nel 1995 come regional sales manager a Rio de Janeiro (ex Kraft Foods). In Mondelez ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, passando dal ruolo di sales director Brazil, a vp sales Latin America, a category director snacks Brazil fino a ricoprire l’incarico di general manager Central America.
Ha fatto il suo ingresso in Europa come managing director Iberia, dove ha guidato con successo l’integrazione di Cadbury’s Gum e Candy business. Nel 2012 si è trasferito a Mosca per guidare la svolta del business come president di Mondelēz Russia. Alla fine del 2014 arriva a Dubai come president markets & sales in Eastern Europe, Middle East and Africa, infine, nell’agosto 2016, si trasferisce in Svizzera per assumere il ruolo di president biscuits category Europe.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare