Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità We Bio

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità We Bio

Il marchio WE Bio di Commerciale italiana è nato circa 5 anni fa, con l’obiettivo di sostituire il monouso in plastica con materiali ecosostenibili. Una spinta partita dalla generale sensibilità verso l’ambiente e divenuta poi un’esigenza imprescindibile a seguito della Direttiva SUP varata dall’Unione Europea. L’azienda è cresciuta in fretta e mostra ulteriori margini di crescita: l’obiettivo per il 2023, infatti, raddoppiare la produzione e il numero degli addetti attualmente impiegati.
Tutti i prodotti We Bio sono tutti certificati: hanno il bollino Aticelca, essendo smaltibili nella carta al 100%; FSC Forest Stewardship Council, un sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale che garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite; e ISO 9001, standard di riferimento internazionale per la gestione della qualità.

A Venditalia l’azienda presenta i bicchieri nel formato 166 e 210 ml per l’erogazione attraverso distributori automatici; tutta la gamma dei bicchieri per l’OCS; e palettine in legno per la distribuzione automatica e per uso manuale in varie misure e tutte personalizzabili.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare