Mei-pay: il sistema di pagamento cashless “senza ostacoli”

0
Mei-pay: il sistema di pagamento cashless “senza ostacoli”

11-07-2018 – Dopo l’acquisizione di Microtronics AG avvennuta nel Luglio 2017 e di tutta la sua gamma di sistemi a chiave, Crane Payment Innovations™ (CPI) si proprone oggi come leader di mercato nei sistemi di pagamento per la distribuzione automatica.
La gamma cashless mei-pay® si aggiunge quindi alle Rendiresto MEI® CF7900 e CF8000, alla serie di lettori di banconote CashCode® e MEI® VN2600 e agli accettatori NRI® Colibri® e Eagle® per completare il portafolio prodotti più ampio attualmente sul mercato.
In dettaglio la gamma mei-pay è composta da: master multiprotocollo mei-pay master, ideale per chi vuole collegare un validatore di monete; il compatto slave MDB, ideale per chi vuole aggiornare il proprio parco installato; infine la rendiresto CF8500 con sistema a chiave integrato, che vanta prestazioni e qualità uniche sul mercato.

La gamma include inoltre chiavi e teste di lettura molteplici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del gestore: dalla compattezza alla necessità di ridurre la vandalizzazione.
Tutti i prodotti presentano caratteristiche uniche e sono in grado di gestire qualsiasi tipo di promozione o bonus in modo semplice ed immediato, rendendo possibile soddisfare ogni richiesta del cliente finale, senza ostacoli.

Dato il forte interesse suscitato dalla gamma mei-pay, CPI ha presentato a Venditalia delle promozioni commerciali dedicate al sistema a chiave, volte ad incentivare ed accrescere l’adozione sul mercato. CPI continua ad invitare tutti gli operatori a rivolgersi al proprio distributore di fiducia o direttamente alla rete commerciale CPI per ulteriori informazioni.

0/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare