Fe.mo. amplia la gamma Aloe Vera con un nuovo formato Vending

12-03-2018 – Le proprietà dell’Aloe Vera sono sempre più apprezzate dai consumatori, soprattutto da coloro che pongono particolare attenzione al proprio benessere psico-fisico e sono attenti alla qualità della propria alimentazione.
Proprio inserendosi in questa nicchia di mercato che, date le proporzioni assunte negli ultimi anni tale più non è, la Fe.Mo. srl ha ampliato la gamma di bevande a base di Aloe Vera presente nel proprio portafoglio prodotti, con formati dedicati al canale Vending e al consumo on-the-go.
Aluna Aloe Vera Drink, distribuito in Italia da Fe.mo., è disponibile nel formato da 350 ml. idoneo al canale.
Con  il 30% di aloe vera, è una bevanda ricca di sostanze nutritive che concentra in una bottiglia dal packaging invitante, tutte le proprietà della pianta: azione depurativa e detossinante; miglioramento del sistema immunitario, dell’attività digestiva ed intestinale; antinfiammatorio; ottimo idratante per la pelle; energizzante,  fonte di amminoacidi.
Aluna Aloe Vera è disponibile in 4 varianti di gusto: naturale, al mango, al tè verde e al melograno.
Particolare, inoltre, il formato pocket o “da borsetta” da 280 ml. di Alove Aloe Vera, ideale per portare sempre con sé una bevande rinfrescante che dà una vera e propria sferzata di benessere.
Aluna Aloe Vera e Alove Aloe Vera rispondono perfettamente alla mission che la Fe.Mo. srl si è posta sin dal suo nascere nel 2010:  soddisfare le esigenze della sua clientela tramite una ricerca continua ed attenta di alimenti e bevande innovativi, naturali o semplicemente gustosi, che distribuisce in tutti i canali del Food, soprattutto nel Fuori Casa.

aloe

aloe

 

Precedente HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World
Il prossimo Perugina. Raggiunto l'accordo tra proprietà e sindacati

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola. Latte al posto delle bollicine

04-12-2014 – Se l’America fa la guerra alle bollicine, Coca-Cola corre ai ripari e s’inventa una nuova bibita scegliendo come ingrediente base un alimento considerato sano per eccellenza: il latte!

Prodotti 0 Commenti

Coges presenta Creos, il nuovo lettore di banconote

10-09-2018 – Coges, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche avanzate, presenta Creos, il lettore di banconote più innovativo nel settore del Vending disponibile all’acquisto dai primi

Prodotti 0 Commenti

La OptiBean Touch di ANIMO in nomination al German Design Award 2019

02-08-2018 – Dopo aver vinto a febbraio 2018 l’IF Design Award, OptiBean Touch, la macchina per il caffè prodotta da Animo, è in nomination per il prestigioso German Design Award 2019

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.