Fe.mo. amplia la gamma Aloe Vera con un nuovo formato Vending

12-03-2018 – Le proprietà dell’Aloe Vera sono sempre più apprezzate dai consumatori, soprattutto da coloro che pongono particolare attenzione al proprio benessere psico-fisico e sono attenti alla qualità della propria alimentazione.
Proprio inserendosi in questa nicchia di mercato che, date le proporzioni assunte negli ultimi anni tale più non è, la Fe.Mo. srl ha ampliato la gamma di bevande a base di Aloe Vera presente nel proprio portafoglio prodotti, con formati dedicati al canale Vending e al consumo on-the-go.
Aluna Aloe Vera Drink, distribuito in Italia da Fe.mo., è disponibile nel formato da 350 ml. idoneo al canale.
Con  il 30% di aloe vera, è una bevanda ricca di sostanze nutritive che concentra in una bottiglia dal packaging invitante, tutte le proprietà della pianta: azione depurativa e detossinante; miglioramento del sistema immunitario, dell’attività digestiva ed intestinale; antinfiammatorio; ottimo idratante per la pelle; energizzante,  fonte di amminoacidi.
Aluna Aloe Vera è disponibile in 4 varianti di gusto: naturale, al mango, al tè verde e al melograno.
Particolare, inoltre, il formato pocket o “da borsetta” da 280 ml. di Alove Aloe Vera, ideale per portare sempre con sé una bevande rinfrescante che dà una vera e propria sferzata di benessere.
Aluna Aloe Vera e Alove Aloe Vera rispondono perfettamente alla mission che la Fe.Mo. srl si è posta sin dal suo nascere nel 2010:  soddisfare le esigenze della sua clientela tramite una ricerca continua ed attenta di alimenti e bevande innovativi, naturali o semplicemente gustosi, che distribuisce in tutti i canali del Food, soprattutto nel Fuori Casa.

aloe

aloe

 

Precedente HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World
Il prossimo Perugina. Raggiunto l'accordo tra proprietà e sindacati

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le merendine piacciono agli adulti e Ferrero lancia Cere Alé

05-04-2016 – Crolla una certezza: non sono i bambini i maggiori consumatori di merendine, bensì gli adulti, È quello che è emerso da un sondaggio effettuato su 1.200 visitatori internazionali

Prodotti 0 Commenti

MDS Electronics presenta la telemetria Vendon

14-07-2015 – MDS Electronics presenta una soluzione completa per la gestione delle vendite attraverso distributori automatici, offrendo dispositivi hardware telemetrici sie per  EXE che per  MDB e il software su web Vendon. I

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia Monster Ultra White

17-05-2017 – Non erano stati pochi gli appassionati di Monster che ne avevano richiesto una nuova formula: meno zuccheri e calorie, senza rinunciare alla carica che solo un drink energetico

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.